Star Wars: Galaxy Of Heroes, primo video trailer e qualche dettaglio ufficiale

02 Settembre 2015 0

Mai come quest'anno i fan di Guerre Stellari sperano in un arrivo rapidissimo di dicembre, mese in cui uscirà nelle sale l'attesissimo settimo film della saga. È ovviamente lecito aspettarsi che a corredo vedremo arrivare sul mercato ogni tipo di gadget, reale e non. Per esempio, in ambito digitale EA ha annunciato, durante l'E3 2015, l'arrivo di Star Wars: Galaxy Of Heroes, un nuovo gioco di ruolo per dispositivi mobile. Nella serata di ieri, il publisher ha diffuso online un primo video trailer e il nuovo sito landing, che rivelano qualche dettaglio in più relativo al titolo.

A dominare il gioco sarà ovviamente il tema della lotta tra il bene e il male, tra l'Alleanza Ribelle e l'Impero, tra la via dei Jedi e il Lato Oscuro della Forza. I giocatori potranno scegliere con quale delle due fazioni schierarsi, e affrontare gli avversari in battaglie a turni tra gruppi di personaggi, tutti facenti parte dell'universo Star Wars. Stando alle prime informazioni, ci saranno da sbloccare (e potenziare) personaggi dai tre film originali, dalla trilogia di prequel, e persino dalle serie TV. Dovrebbero essere presenti anche tutte le astronavi iconiche del franchise, Millennium Falcon e X-Wing incluse.

A giudicare dal trailer la grafica 3D sembra piuttosto buona, e ogni personaggio avrà il proprio stile di combattimento che rispecchia quanto si vede nei film, e un attacco speciale unico. Sembra che, salendo di livello, sarà possibile decidere l'evoluzione di ogni personaggio, anche se dettagli più precisi al momento non ci sono. Naturalmente le ambientazioni delle battaglie rispecchieranno le location iconiche della serie, come Coruscant, Hoth, Tatooine e tante altre ancora.

Finora i giochi mobile basati su Star Wars non hanno mai riscosso un successo particolarmente esaltante, ma a giudicare dalle primissime informazioni possiamo dire che questa volta no, "non abbiamo un brutto presentimento" a riguardo.

Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 154 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Confronto tra Redmi Note 9, 9 Pro, 9S: quale scegliere? Video

Ricarica rapida e super rapida: i migliori smartphone 2020 a confronto

Recensione Motorola Edge: quando l'autonomia fa la differenza

Recensione Huawei MatePad Pro: senza GApps ma con tanto carattere