Star Wars Battlefront: annunciata la beta

02 Settembre 2015 0

Alcune ore fa, i responsabili di casa Electronic Arts e Dice hanno annunciato il rilascio della beta di Star War Battlefront, fase che potrà essere vissuta in prima persona dai videogiocatori durante il mese di ottobre.

La versione di prova potrà essere affrontata su Playstation 4, Xbox One e PC, il tutto caratterizzato dalla presenza di Assalto Camminatori su Hoth, una vera e propria battaglia in grado di mettere in contrapposizione fino a 40 giocatori, scanditi ovviamente da personaggi legati ai Ribelli e all'Impero. Sarà inoltre possibile vestire i panni di Darh Vader e Luke Skywalker, senza contare la possibilità di affrontare la missione Sopravvivenza su Tatooine nei panni di un ribelle. Lo scopo sarà quindi respingere gli assalti delle forze dell'Impero, il tutto grazie alla presenza di un amico.

EA ha inoltre confermato la presenza della modalità Zona di Lancio, di cui però a oggi non è possibile alcun dettaglio significativo. Non resta quindi che lasciarvi al comunicato stampa ufficiale distribuito da EA.

Disponibile durante la beta su www.StarWarsBattlefront.com, Star Wars Battlefront Companion include il gioco di carte strategico Comando e vi permette di guadagnare crediti con cui sbloccare carte stellari, armi e altri contenuti in Star Wars Battlefront. Oltre a Comando, la Companion consente ai Ribelli e agli Imperiali di consultare i progressi e le statistiche di gioco, di personalizzare l'equipaggiamento e l'aspetto del proprio personaggio e di mettersi in contatto con gli amici per ricevere un avviso quando stanno giocando a Star Wars Battlefront - oltre a raccogliere informazioni sulle loro statistiche e i loro progressi per confrontarli con i vostri! Star Wars Battlefront Companion sarà disponibile nell'App Store di Apple e su Google Play prima dell'uscita di Star Wars Battlefront prevista per il 19 novembre.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Dimstore a 398 euro oppure da Unieuro a 486 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

The Last of Us Parte II: le nostre prime impressioni (senza spoiler!)

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video