
12 Ottobre 2015
L'aggiornamento non è in realtà recentissimo in quanto la funzione è ormai attiva da qualche giorno ma visto che utilizziamo continuamente Skype da smartphone abbiamo voluto provare meglio questo update. La nuova release del programma (Skype 5.11) porta infatti una nuova finestra di notifica per i messaggi che ci arrivano grazie all'inserimento di un popup che permette di chiamare o rispondere rapidamente al contatto.
Il sistema è efficace e ben fatto ma non è l'unica novità. Purtroppo questo aggiornamento peggiora la qualità della connessione del client mobile Skype rendendo meno stabile ed efficace la permanenza online da smartphone. Abbiamo provato con più dispositivi e vedere l'assenza dell'icona di notifica accesso a skype o vedere la stessa offline nonostante la piena copertura di rete non è raro, anzi. Un peccato visto che sarà necessario aprire fisicamente il programma per tornare online perdendo cosi eventuali notifiche arrivate in precedenza.
Insomma, passi avanti da un lato, passi indietro dall'altro.
Samsung Galaxy S23, dopo 9 mesi è ancora di più il miglior compatto!
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Commenti
Con l'ultimo aggiornamento non è più possibile impostare lo stato (occupato, assente, in linea, ecc.): PERCHE'?!?
infatti....permanenza online...pessima, da rivedere, mah.
Più o meno da quando Microsoft l'ha comprato non son più riuscito ad usare skype sul cell senza perdere chiamate e messaggi. Prima, con telefoni e reti peggiori, funzionava a meraviglia.
Oramai non ci faccio più nessun affidamento ed ho dovuto cambiare.
Contenti loro...
speriamo risolvano presto