Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

3 Italia: lavori in corso sull'Area Clienti 3, possibili disservizi nel corso della giornata

01 Settembre 2015 35

Attraverso il suo account ufficiale Twitter, 3 Italia ha comunicato che sono in corso degli interventi tecnici relativi alla sua Area Clienti 3.

Di conseguenza, il servizio potrebbe non funzionare correttamente o, addirittura, non essere accessibile nel corso della giornata di oggi su tutte le applicazioni disponibili sulle principali piattaforme, quindi Android, iOS e Windows Phone. In aggiunta a ciò, l'operatore ha comunicato che l'intervento in corso potrebbe provocare l'invio di messaggi non coerenti con servizi o piani attivi, i quali potranno quindi essere tranquillamente ignorati dagli utenti.


35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
John Patrick Rocco

correggo mercoledi prossimo

John Patrick Rocco

fine settimana

ZorroZ

interessante,... ma sarebbe bello avere una idea... qualche info in più?!?!?!?!
almeno quando arriveranno??

Hiruzen

Io ho disattivato dal 133. Però comodo o no, non devono attivarti NIENTE senza un consenso, è una truffa!

Marco Fantin

si... ma succede così con 3, wind, tim, vodafone.... per attivare zero conferma, per disattivare conferma. e tra l'altro, non sò gli altri, ma con 3 puoi disattivare tutto dall'app area clienti 3. comodissimo!

Baronz

A me non è mai capitato.. a quel punto butterei la sim senza ricaricare

kharonte

non è vero nemmeno questo purtroppo...nonostante non sia totalmente legale la cosa ad oggi in italia le ricaricabili possono andare in debito sia per rinnovo di abbonamenti degli operatori,sia per abbonamenti a servizi truffa...a me è capitato di andare sotto di 28 euro con una ricaricabile tim per un servizio in abbonamento

Hiruzen

Io non ho la più pallida idea di come sia stato possibile, l'operatrice mi ha detto che non mi rimborsano e che lo devo aver attivato per sbaglio. Ora se mi dici che si può attivare per sbaglio, sottointendi che è una fregatura e che tu il mio consenso non lo hai mai ottenuto, però per disdire ho dovuto identificarmi e stipulare un contratto verbale registrato. Questa è truffa.

Marco Fantin

pensa 5/6 anni e mai un problema. tranne una volta dove sono entrato in un banner per sbaglio, mi hanno scalato i 5 euro e dopo aver chiamato me li hanno rimborsati. idem con i miei genitori e i miei zii... chi ha avuto addebiti in più, li ha avuti perchè è entrato dove non doveva... ma con il barring totale si è decisamente risolto il problema!

ant157

o disattivare le numerazioni in sovrapprezzo!

noncicredo

Chissà se c'entra qualcosa la probabile fusione con Wind.....

Hiruzen

eh però ho un abbonamento che nessuna ricaricabile mi consente, per altro se facessi così mi ritroverei senza credito sempre perché mi dimentico. Però ora valuterò i dovuti cambi e richieste di risarcimento

ant157

io ho lavorato per un periodo al call center di wind e ti posso assicurare che il 70% delle telefonate che ricevevo erano tutte lamentele per servizi non richiesti. Senza voler offendere nessuno ma essendoci stato dal didentro ti posso assicurare che ci sono persone che non capiscono una cippa, che non si informano e danno tutta colpa alle compagnie se spendono un capitale, quando basterebbe fare una ricerca su google. ;)

Hiruzen

non ho cambiato operatore perché ho anche 300 euro di penale, simpatici. Appena mi va a scadenza il contratto li mando a stendere

Emanuele

A me è arrivata come notifica dall'app "Sonda test 4[...]".
Non ho idea di cosa volgia dire.

Baronz

è così, almeno dalla ricaricabile più di quello che tieni non ti possono prendere. Cercare di riavere indietro i soldi che si prendono con abbonamento è un calvario, e lo sappiamo tutti che le varie multe che fanno alle compagnie sono ridicole.

pietro passarini

la tre che da me prendeva benissimo sono mesi che fa schifo.... sta fusione con wind... si decidono a sistemare i ponti radio ??

Daniele Brescia

in effetti questa ladreria solo con 3 esiste. Da quando mia sorella non è più 3, non ha più di questi addebiti. Invece mio padre continua ad averli perchè è ancora 3.

Ratchet

Che stanno facendo?

rsMkII

Possibili disservizi? Non funzionava mai da me, fate voi!

theskig

Come dire: l'unico sistema per combattere i ladri è essere poveri

Baronz

l'unico modo per difendersi è fare la ricaricabile e tenerci pochi soldi...

Cerebroleso

Idem

RafaStyle92

io con 3 ho fatto la ricaricabile da 10 al mese e mi trovo benissimo, ho dovuto però mettere il barring totale cosa che consiglio sprattutto a chi ha un abbonamento.
Domanda ma se ho fatto il barring posso acquistare col credito telefonico col lumia?

Hiruzen

sui miei telefoni ha sempre fatto il suo dovere, è la ditta che appioppa servizi in abbonamento senza il consenso dell'utente, rubando soldi

Hiruzen

Il disservizio vero l'ho avuto quando in bolletta ho trovato 40 euro per servizi in abbonamento che non ho sottoscritto, una vera truffa. Perché per disdire devo fare una registrazione telefonica, con un a pseudo valenza di contratto verbale, invece per attivare basta aver toccato chissà cosa, forse neanche quello?
Meritano grosse sanzioni

Mauror

sarà

Mauror

Veramente?
Io mi sono sempre trovato benissimo, una app fatta veramente bene per fortuna (l'unica app decente dei 4 operatori)

R4nd0mH3r0

è il risultato di tutte le maledizioni che sto mandando in questi giorni a questi pezzi di guano

veritiero

Se fosse solo lapp a far caga are....

Antonio Exidor

Inutile, dopo che hanno rimodulato son fuggito da 3.

John Patrick Rocco

stanno arrivando grandi novità a brevissimo , sopratutto per il mondo business

King Gixi

tanto sono più le volte che non va...

Sentient6

Nulla di strano, l'app fa cagare quotidianamente

sardanus

gia non va a me

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città