Star Wars Battlefront: Turtle Beach annuncia le cuffie da gaming dedicate al gioco

28 Agosto 2015 11

Turtle Beach ha recentemente annunciato le cuffie da gioco Star Wars a tema Sandtrooper dedicate, ovviamente, all'attesissimo Star Wars Battlefront, titolo che vedrà il suo debutto il 19 novembre e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e Pc.

I nuovi headset saranno disponibili a novembre in contemporanea al lancio del gioco in due edizioni : la Standard Edition e la Limited Edition. Quest'ultima oltre ad essere venduta solo nei Best Buy in U.S, sarà numerata individualmente e includerà al suo interno un set extra di copri speaker dedicati, ovviamente, a Star Wars.

Le nuove cuffie, totalmente ispirate alla squadra di Stormtroopes, saranno caratterizzate da un design per un comfort prolungato, da un microfono ad alta sensibilità removibile e da speaker da 50mm.

Gli headset dedicati a Star Wars Battlefront saranno, ovviamente, compatibili con Playstation 4, Xbox One, Pc e dispositivi mobile, e nel nostro paese le cuffie avranno un costo di 99,99 euro.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia di una serie di immagini che mostrano i nuovi headset di Turtle Beach dedicati all'attesissimo Star Wars Battlefront, ricordandovi che il titolo vedrà il suo debutto il 19 novembre e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e Pc.

Vi sottolineiamo inoltre che tutti coloro che prenoteranno il nuovo sparatutto ambientato nell'universo creato da George Lucas, potranno accedere per primi al Dlc gratuito dal nome la "Battaglia di Jakku".

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 689 euro oppure da Yeppon a 786 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PBateman

modello scusa?

Alex4nder

Solita pappa di Turtle Beach, rapporto qualità/prezzo pessimo.

Tito.scms

ragazzi qualcuno mi può consigliare delle cuffie per la ps4?
budget 150-250 euro.
sono indeciso tra le "Astro Gaming A40" e le "Tritton Pro+ 5.1"

Giorgio Zaffonato II

Dire il vero è un prezzo normale per delle cuffie, dopo dipende dalla qualità, perchè con 99 euro mi porto a casa delle sennheiser o delle audio tecnica da urlo.

Flyn

Sarebbe interessante capire che specs hanno :/

Flyn

Ma non e' mica una novità o.o

giaco89

basta!! smetto di seguire questa pagina altrimenti spendo uno stipendio per poter giocare a battlefront..prima la ps4edizione star wars, ora le cuffie per il multiplayer...poi da qui a novebre chissa che altro...

Lanval

trovete. 99 dollari che in europa diventano 99 euro :)

Henry

99,99 euro.

Lanval

Prezzo che non vedo. Quale è?

Max_Vader

da fan di star wars le reputo molto carine, ma a quel prezzo stanno bene sullo scaffale.pace

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

The Last of Us Parte II: le nostre prime impressioni (senza spoiler!)

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video