
17 Settembre 2015
Settembre si avvicina e, con l'arrivo del primo mese autunnale, è tempo di rinnovare l'aspetto del vostro terminale Android con una ricca collezione di nuove icone. Per venirvi incontro non vi proponiamo un solo nuovo icon pack, ma addirittura 5, ognuno caratterizzato da uno stile diverso anche se risultano tutti accomunati da linee generali molto minimali e in stile Material Design.
Gli icon pack sono Gleam, Matrix, Folded, Kaip e Origami, quest'ultimo l'unico gratuito del gruppo. Di seguito potete trovare una galleria dedicata a ognuno di essi, mentre dovrete arrivare alla fine dell'articolo per raggiungere i link diretti al Play Store dal quale poterli acquistare. Se quindi siete alla ricerca di una nuova personalizzazione, non vi resta che consultare le gallerie alla ricerca di quello che fa per voi!
Commenti
Circly Round :)
L'ho trovato a una risoluzione leggermente più alta
Meglio quello 489x750 che almeno c'è il sole eheh
489 x 750.... ora però che ci penso posso ricercarlo usando quello che ho come fonte, magari trovo qualcosa di meglio :)
Quello che ti posto è simile (meno dettagliato) ma ad alta risoluzione
il mio è 600x921 di risoluzione, non so il tuo... perchè io ne trovai uno di qualità inferiore prima di trovare questo :)
VOGLIO quello sfondo, provo con la ricerca google immagini
originale!
Belle ui secondo me, ci sono tantissime icone, e quelle che non ci sono si adattano abbastanza bene
Infatti bello sfondo :3
no ovviamente no, è proprio il bello di Android :D
Il migliore Icon pack gratuito?
Avevo proprio letto male! Ahahah :P
Moonshine, Iride UI, Rewun e Glim ;)
Io per ora ho trovato la MeeUI e la flytheme come le migliori
Origami è bellissimo, peccato per il numero limitato di icone e la certezza che molte app che uso non vedranno mai una propria icona.
Folded caruccio, gli altri non mi dicono nulla, ma son gusti.
Cheers
Viva IrideUI!
le icone che mi servono (a parte la bussola della Miui) ci sono tutte quindi mi fido del tuo parere :)
EDIT:
ah scusa, ho letto male..tu intedi GLIF io dico GLIM di Maximilian Keppeler :)
+1 per sincerezzità :3 ad ognuno la sua home, si accettano suggerimenti B|
Ad ognuno la sua home :3 non sei costretto a tenere un drawer con quattro icone fissa in croce :3
sto aspettando la moderazione :| cmq 7 icone nella dock, larghezza margine "nessuno" e dimensione icone 150%
Peccato che Glif non sia aggiornato a dovere, erano partiti bene... Ora non si aggiorna più!!! :(
oppure Glif :D
Potrebbe aprire una rubrica sulle varie ROM nei telefoni più popolari, non sarebbe male:)
Iride UI :D
No dai, sta home fa cagare! Senza offesa eh, ma anche quel widget mezzo lettere mezzo numeri....
pur essendo uno degli indiscutibili vantaggi di android, cambiare ogni due per tre l'icon pack non è una cosa che mi piace. prima ho avuto Shapes&Shades e adesso ho Glim da un po di mesi a questa parte, stupendi entrambi.
più che cambiare le icone preferisco flashare rom diverse!
mi piacerebbe che iNic facesse più video sulle varie rom e sulle personalizzazioni :D
idem, ormai lo uso da tantissimo tempo!
a me fa troppo schifo.. XD non mi piace proprio, però vabbè sono gusti! Mi sono fissato su Iride UI e non riesco a cambiare
yep
Adoro l'icon pack IrideUI dell'italiano devfraom, rimangono le migliori sul mio Nexus 4 :D
scusa come fai a metterle tutte così attaccate le icone?
Minimalistic text gli widget?
Io da minimal UI non mi scollo sin dall'acquisto... qualunque pack possa scaricare, poi torno sempre su quello :3