Cliff Bleszinski annuncia ufficialmente LawBreakers

27 Agosto 2015 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, Cliff Bleszinski, fondatore del team di sviluppo Boss Key Production, ha ufficialmente svelato a tutto il mondo videoludico LawBreakers, un Free to Play dedicato a Pc.

Il titolo, precedentemente conosciuto con il nome in codice "BlueStreak", è di fatto uno sparatutto in prima persona improntato su scontri 5 contro 5.

LawBreakers sarà ambientato in una realtà post-apocalittica sci-fi e i giocatori saranno chiamati ad affrontare coinvolgenti battaglie manipolando la gravità all'interno di diverse arene.

Le informazioni sul gioco sono tuttavia ancora molto poche, alcuni mesi fa, Cliff Bleszinski aveva solamente dichiarato che i personaggi all'interno del suo nuovo FPS sarebbero stati vari, in modo da accontentare i gusti di tutti.

Tra le altre informazione emerse nei mesi passati sembra che inizialmente il sistema di controllo sarà legato solo all'utilizzo di mouse e tastiera. Solo successivamente, se la community lo richiederà, potrà essere implementato anche il supporto ai controller tradizionali.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito che, siamo sicuri non tarderanno ad arrivare, considerando anche che venerdì verrà pubblicato il primo video gameplay dedicato al già atteso gioco.

LawBreakers, secondo quanto rivelato, dovrebbe vedere il suo debutto su Pc nel 2016 e sarà sviluppato con l'Unreal Engine 4.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 624 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fuma23

Ricordiamoci che quest'uomo ha legato il suo nome alla serie di gears of war, tanta roba eh... Comunque sì, senza vedere un gameplay difficile dare un giudizio, non dico sul gioco in sé, quantomeno su un possibile interessamento.

Free to play + pvp. Per me bocciato alla grande! Peccato, speravo in un qualcosa che si avvicinasse di più ai miei gusti. Pazienza...

asd555

Argomenti poco inflazionati eh... Superuomini, mondo post-apocalittico...
E parlo da amante della fantascienza eh, bah.

rsMkII

Speravo in qualche micro spezzone di gameplay almeno...vabbè!

PlayStation 5 vs Xbox Series X e Series S: quale scegliere | Video

PlayStation 5: scopriamo date e prezzi ufficiali | Live dalle 21:30

Recensione Super Mario 3D All-Stars: tra eccellenza e pigrizia

Milestone prova a stupire con RIDE 4, lo abbiamo provato in anteprima