Acer Icona One 7 (B1-770) con processore MediaTek ufficiale: immagini e specifiche

26 Agosto 2015 5

Dopo averlo avvistato in occasione del suo passaggio alla FCC, ecco arrivare i primi render ufficiali e la conferma delle specifiche tecniche del nuovo Acer Iconia One 7 (B1-770), un tablet base di gamma che verrà presentato sul palco di IFA 2015 tra poco più di una settimana. Il dispositivo è già disponibile per i preordini in alcuni dei principali rivenditori americani e canadesi a un prezzo vicino ai 100$, decisamente adeguato viste le specifiche del dispositivo.

Parliamo infatti di un tablet basato su processore MediaTek MT8127A Cortex-A7 a 1.3GHz, 1GB di memoria RAM DDR3, display da 7" con risoluzione 1024x600, 16GB di memoria interna espandibile e Android 5.0 Lollipop di serie. Il comparto fotografico è anch'esso estremamente elementare, composto da una fotocamera principale VGA e una posteriore da 2 MegaPixel, il tutto supportato da una batteria da 2780 mAh che dovrebbe garantire quasi 6 ore di autonomia. Il nuovo Iconia One 7 ha un peso di 280 grammi, dimensioni di 108 x 189 x 9.5 mm e sarà disponibile esclusivamente in colorazione bianca. Per maggiori informazioni riguardo prezzo e disponibilità nei nostri mercati sarà necessario attendere la conferenza che Acer terrà nel corso di IFA 2015.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
elprez

A1 810 iconia su eBay in offerta 55 euro nuovo nettamente superiore a questo.

DarkZoro

Anche.

StriderWhite

Che schifezza di tablet...100$? Direi che ne vale si e no 50$...

pippolo #scottexone

intendi la pubblicità che occupa più di metà schermo con la stessa forma di un articolo per indurti a cliccare?!

DarkZoro

OT: avete notato la nuova sezione IFA su mobile?

HDMotori.it

Recensione Carplay2droid 4G: lo schermo dell'auto diventa un mini PC Android | Video

Recensione Samsung Galaxy S21 FE: ottimo smartphone ma al giusto prezzo

Samsung Galaxy S21 FE in prova. Le nostre prime impressioni | VIDEO

OPPO Find N ufficiale: il pieghevole compatto che mancava