
10 Settembre 2015
25 Agosto 2015 1
Onkyo offre un'anteprima sulle novità in arrivo a IFA 2015. Tra i prodotti che verranno presentati a Berlino vi sarà il nuovo speaker wireless X9, realizzato in collaborazione con Gibson Innovations. Il suono viene riprodotto mediante l'utilizzo di quattro midrange da 50 mm, due tweeter da 19 mm e due radiatori passivi, pilotati da una sezione di amplificazione capace di erogare 10W x 4. La risposta in frequenza è compresa tra 57Hz e 40kHz, con una distorsione armonica totale inferiore all'1%.
La connettività comprende un ingresso analogico su jack da 3,5 mm, un'uscita cuffie, il Bluetooth (non vengono forniti ulteriori dettagli in merito) ed una porta USB, compatibile con la riproduzione di file audio in alta risoluzione, la cui riproduzione viene ottimizzata mediante il ricorso ad un DSP (Digital Signal Processing) specificamente progettato.
Il Bluetooth consentirà a quatto utenti di connettersi simultaneamente allo speaker. La batteria integrata è accreditata di una durata pari a circa 10 ore di autonomia.
Specifiche tecniche:
X9 sarà disponibile a partire dall'Autunno, nella sola finitura in argento, con un listino indicativamente fissato a 350 Euro.
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti
Onkio!