
15 Settembre 2016
25 Agosto 2015 9
L'intraprendente sviluppatore Koushik Dutta torna protagonista della scena Android con un progetto completamente nuovo, dopo i vari AllCast, Helium Backup, Clear e molti altri. L'ultima trovata del noto developer si chiama Vysor, e permette di controllare facilmente il vostro smartphone direttamente da una scheda di Google Chrome. La prima versione beta di Vysor è già disponibile tramite il Chrome Web Store, con un buon livello di stabilità.
Vysor opera tramite ADB, dovrete collegare lo smartphone tramite USB e una volta riconosciuto dall'applicazione, si aprirà una finestra ridimensionabile del desktop che rispecchierà quella della homescreen. Attraverso essa è possibile trascinare alcuni contenuti, riattivare il dispositivo facendo clic nella finestra e se il vostro telefono o tablet ha i pulsanti a schermo potrete utilizzarli.
In caso contrario, si dovrà utilizzare una serie di tasti a scelta rapida per alcune funzioni, come il clic destro come tasto indietro, o F1 per il menu. Per essere una release iniziale, Vysor funziona già molto bene, certo c'è ancora molto lavoro da fare, ma se siete curiosi di provarlo, aprite Chrome e collegatevi a questo indirizzo.
Commenti
Grazie. Le chiediamo, se le è possibile, di inviare in generale segnalazioni con il tasto segnala al fine di correggere eventuali errori a beneficio di tutti. Grazie ancora comq per la segnalazione
Per questo è meglio leggere le notizie da diverse fonti. Ma non credo ci voglia tanto a controllarla una notizia prima di pubblicarla. Roba da 5 minuti.
HDblog vive facendo (male) un copia/incolla da fonti estere. Non pretendere troppo.
Non so perché non riportiate le notizie correttamente. L'estensione è trapelata e non era ancora pronta per il debutto ufficiale. Manca inoltre l'app android e perciò da molti problemi a molti utenti. Quindi prima di scrivere notizie informativi bene.
a me va tutto nero e vedo lo schermo shiftato e con delle righe :/
Provata su nexus 5 e funziona ma è praticamente inutilizzabile: i comandi sul terminale arrivano immediatamente ma il ritardo che l'applicazione ha nel visualizzarli sul pc è imbarazzante. Stiamo parlando di più di 20 secondi di lag!
Oneplusone - Cyanogenmod 12.1 - windows 10: debug usb attivo su smartphone, driver adb installati su window = Non mi trova il dispositivo!
A me non va proprio, tutto nero.
HTC ONE M8 @ SkyDragon V8 Sense 7
A me va lentissimo...