Mad Max : pubblicato un video di circa 70 minuti

24 Agosto 2015 3

Mancano pochissimi giorni al debutto di Mad Max e il portale Polygon ha pubblicato sul suo canale You Tube un lungo video gameplay, di circa 70 minuti, dedicato all'atteso action game.

Il titolo, come ormai è noto a tutti, sarà rilasciato il giorno 4 settembre e potrà essere affrontato su Playstation 4, Xbox One, Pc e SteamOS.

Il nuovo gioco di Avalanche Studios e di Warner Bros è un action game ambientato in un mondo open world post-apocalittico. Il protagonista, Mad Max, un guerriero solitario, sarà chiamato ad intraprendere un pericolosissimo viaggio, al fine di ritrovare il suo Interceptor, rubato da una pericolosa banda di predoni.

Mad Max si dovrà alleare quindi con uno sveglio e bizzarro meccanico di nome Chumbucket e con altri personaggi, al fine di costruire il veicolo da guerra definitivo e scappare così dalla pericolosa Wasteland. L'antagonista principale è Scrouts, accompagnato dai suoi seguaci.

Nel corso dell'avventura, i giocatori avranno la possibilità di accedere in qualunque momento al loro Garage per personalizzare, potenziare e riparare le vetture. Ogni auto presente nel gioco potrà, infatti, essere utilizzata, tranne ovviamente quelle distrutte.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del lungo video gameplay pubblicato, ricordandovi che alcuni giorni fa, sono stati anche svelati i requisiti minimi e consigliati per la versione di Mad Max dedicata ai Pc.

Miglior Hardware a piccolo prezzo? Poco X3 Pro, in offerta oggi da mi.com a 221 euro oppure da Amazon a 274 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StriderWhite

Ciò non toglie che se fosse uscito insieme al film avrebbe potuto avere un successo maggiore!

Benares78

Che centra? Questo è basato sulla trilogia di Mel Gibson non sull'ultimo remake/reboot..

StriderWhite

Certo che se il gioco fosse uscito insieme al film (o poco dopo) l'effetto traino sarebbe stato maggiore...

20 anni di Xbox: ripercorriamo i momenti che ne hanno definito la storia

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie