
21 Febbraio 2018
Samsung annuncerà nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Berlino il prossimo 3 Settembre il suo Gear S2, nuovo smartwatch basato su piattaforma operativa Tizen e dotato di una rinnovata interfaccia utente "circolare" utilizzabile sia tramite i tasti laterali che tramite la rotazione della lunetta.
Samsung non ha fornito informazioni per quanto riguarda le caratteristiche hardware. Tuttavia, secondo indiscrezioni ricevute da fonti affidabili, come il Gear S, anche il Gear S2 potrebbe integrare uno slot per nano SIM che lo renderebbe “autonomo” e quindi in grado di effettuare chiamate, gestire messaggi ed utilizzare la connessione dati per le applicazioni. Non mancherebbe, ovviamente, anche la connettività Wi-Fi.
Anche il prezzo di vendita potrebbe essere “in linea” con la precedente generazione. Ipotizzabile, quindi, circa 399 euro. Non resta che attendere ancora poco più di una settimana per scoprire se questo device avrà le carte in regola per competere con altri prodotti presenti sul mercato.
Commenti
beh vedremo se faranno come apple che invece sul watch sta investendo molto sia nel SW che nella pubblicità, se è il solito prodotto usa e getta possono risparmiarselo
E continuano ad incuriosirmi sempre di più
principalmente si, hai fatto tanta attenzione nel vedere che ci sono articoli samsung e non ti sei accorto che il 70 % parla di smartphone???
Aspetta che la presentano e avrai la risposta....
Non è un blog che parla solo di smartphone -.-
sai che samsung corrisponde ad una fetta considerevole del mercato android a confronto sony non è nulla in ambito smartphone, basta contare quanti device sforna sony e quanti ne sforna samsung...
Perché non vediamo migliaia di articoli sony allora?
Infatti, spero che ci sia almeno la modalità offline
Non saprei come possa alimentare un modulo sim con 250 mah
Improbabile
Da chi?
E magari con un pelo di batteria in più, dato che c'è più spazio
allora, se c'è la sim buono, però non deve essere la scelta principale ma di "emergenza". comunque più bello di qualsiasi abbiano prodotto fino ad ora
Già per il fatto della sim è scaffale, se poi ci mettimano anche Tizen
Si, infatti vedo sempre l'indice di sar prima di comprare un prodotto. Se sarà verso i 0.20 posso farci un pensierino. Anche se non penso ci sia la slot sim.
Spero tanto in una veraione senza sim e un 150 euro in meno :(
Lo voglio, lo comprerò
E così dovrò comprare un'altra SIM per l'orologio...
No grazie. Spero ci sia anche in versione senza.
6 plus 81 ore standby 13 ore utilizzo. ho gli screenshot te li posto appena li trovo.
Sono cinesi... è normale.. sono più di noi.
vaglielo a spiegare
io ti sconsiglio CALDAMENTE di indossare oggetti provvisti di SIM ... dovrebbero vietarlo per legge. è come minimo cancerogeno.. a contatto con il polso tutto il gioprno ?. ma sono matti o cosa ?.
Ma perchè voi veramente mettereste al polso 500Mw di microonde ?.. ma siete impazziti o cosa ?.
boh...
C'è un errore nell'articolo!!!!!
Non è "rinnovata interfaccia utente circolare" ma "ricopiata interfaccia utente circolare".
A me sinceramente questi dispositivi visto il loro reale utilizzo sembrano eccessivamente costosi, fra un pò costeranno di più degli smartphone, se poi a questo aggiungiamo il fatto di dover caricare anche l'orologio tutti i giorni...
Se è tutto come me lo immagino, a natale sarà mio.
Infatti lo è, quando si muove apple ci sono articoli a bizzeffe anche per un semplice orologio, Samsung d'altro canto è più coinvolta perché svolge il suo lavoro in più campi " chip,display,smartphone medio gamma etc..etcc.." solo per questo ci sono più articoli samsung.
ma che c'entra lol allora stando al tuo ragionamento il blog dovrebbe essere pieno di articoli apple
Aspetto un articolo sui temi dei Huawei allora :D
Sinceramente a me non dispiace come design. Certo, linee molto classiche, ma proprio per questo atemporali, vediamo il resto...
vedrai che domani arriva davinci :D
bisogna vedere con chi stai facendo il confronto ??? gli altri non mi pare abbiano seguito i loro prodotti specialmente se parliamo di smartwatch, erano tutti gettati alla rinfusa nei centrocommerciali per giunta spenti...la verità è solo una che questi smartwatch ameno che non li si usano per sport servono a ben poco.
il mate 7 che ho fatto prendere a mio padre va liscissimo ed ha una batteria che dura 2 giorni pieni... fallo con i soliti telefoni commerciali samsung o iphone.
che produttore mediocre però, solo copia e incolla fa. nic ma dimmi na cosa, ma stonex che fine ha fatto? non si sente parlare da settimane sui blog
Terzo produttore al mondo... c'è poco da fare
forse non sanno che samsung è una grande azienda, nel settore mobile poi sono molto più influenti dei competitor, fare un paio di articoli al giorno è anche poco.
di qualità HAHAHAHAHAHAHHAAHHAH
Huawei è l'unico marchio che in qualità è cresciuta in questi ultimi anni.
finalmente bello ,forse picvolo,ma reggerà la batteria una antenna 3G o crollera' come su gear s ..?
Hanno abbandonato il gear s per fare praticamente un altro gear s...mah considerando che le vendite del gear s sono andate malissimo...mah
nic ma ultimamente state dando un sacco di visibili a huawei che non merita assolutamente visto il copia e incolla che fa dagli altri prodotti :( non mi piace tanto sta cosa. :(
75 articoli ad ora, 6 di samsung, circa l'8%. Huawei 5 articoli giusto per fare un confronto :)
Orribile
Articoli samsung, articoli samsung ovunque. Rinominate il blog in hdsamsungblog. !t
...perchè odio Samsung??? ecco perchè odio Samsung. perchè sono degli incompetenti, perchè giocano con gli utenti e i loro soldi. non auguro a nessuno di fallire, non lo farò neppure ora... però una bella sveglia a questi ci vorrebbe,
dico io... hanno il Gear S, mai sfruttato veramente, mai pubblicizzato, mai spinto, mai usato neppure da Samsung stessa. niente aggiornamenti, niente miglioramenti sostanziali. buttato li' a morire. era un ottimo smartwatch, io l'ho tenuto finchè non ho capito che aria tirava e l'ho venduto. il gear S ha una slot per le sim, ha uno schermo molto bello, tizen come sistema operativo. uscito a ottobre/novembre del 2014..... PER QUALE DIAVOLO DI MOTIVO FARNE UNO UGUALE MA TONDO??? perchè non rilanciare quello che già hanno?
sono dei pressapochisti, principianti allo sbaraglio.
samsung mai più.
poi ti danno un paio di occhiali con lenti di ingrandimento per vedere il microschermo
Interfaccia sprecata visto che è esteticamente orribile questo GearS2.