
10 Novembre 2015
I responsabili di The Pokémon Company International e Nintendo hanno ufficialmente annunciato l'uscita di Pokken Tournament, titolo attualmente disponibile solo nelle sale gioco Giapponesi.
Pokken Tournament vedrà il suo debutto in Occidente e ovviamente sarà destinato alla console casalinga di casa Nintendo Wii U.
Al momento non è stata ancora comunicata la data precisa di debutto, i responsabili di Nintendo hanno solamente dichiarato che il gioco sarà rilasciato nel 2016 e precisamente nel periodo primaverile.
Pokkén Tournament, svilluppato in collaborazione con Bandai Namco, porterà i giocatori all'interno di un vero e proprio picchiaduro. I popolari Pokémon sfodereranno tutta la loro energia e lotteranno in un modo mai visto prima. Il tutto sarà impreziosito da una splendida grafica e da un sistema di controllo assolutamente intuitivo che renderà, questo gioco accessibile a qualsiasi tipo di giocatore.
A seguito dell'annuncio J.C. Smith, responsabile marketing di The Pokémon Company International ha dichiarato :
Pokkén Tournament porta nell'universo dei Pokémon i migliori elementi di un tradizionale gioco di lotta. Per i fan sarà uno spettacolo entusiasmante, in quanto vedranno i loro Pokémon preferiti lottare in un modo completamente nuovo.
A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che Pokkén Tournament vedrà il suo rilascio su Wii U nella primavera del 2016.
Commenti
omg voglio una wii u adesso
Speriamo anche per New 3DS!
peccato sia solo un Gaming Footage non finale....per me la grafica peggiorerà un bel po...anche se dal punto della ottimizzazione Nintendo è TOP!
qualcosa per wii u nel 2016 c'è, e non sembra neanche tanto male
Finalmente una data :D