Acer Predator 8, avviata la produzione. Il processore sarà un Intel Atom X7 | Rumor

21 Agosto 2015 11

Oggi si torna a parlare di Predator 8, tablet di Acer che ha fatto una breve apparizione durante un evento tenutosi a New York lo scorso Aprile.

Secondo nuove fonti taiwnesi, Acer avrebbe iniziato la produzione di questo particolare tablet, specifico per un utilizzo in ambito “gaming” e contraddistinto da un look decisamente aggressivo, con linee squadrate e una cover posteriore personalizzata dal logo Predator proprietario di Acer, particolarmente diffuso in ambito desktop attraverso schermi e PC pensati per un utilizzo gaming.

Il lancio, secondo Digitimes, potrebbe avvenire già entro il mese di settembre o al massimo entro la fine dell'anno. Nuove indiscrezioni anche per quanto riguarda la scheda tecnica. In particolare, sembrerebbe che non ci sarà più il Tegra X1. Secondo le ultime note diffuse da Intel e non da Acer, che avrebbe continuato a nascondere gran parte dei dettagli su questo tablet basato su Android, il processore adottato risulterebbe essere un Atom X7.

Acer Predator 8:

  • Display 8 pollici
  • Processore Intel Atom X7-Z8700, 64-bit, quad-core fino a 2.4 GHz
  • GPU Intel HD Graphics con clock fino a 600 MHz

Per il momento non abbiamo altre informazioni in merito, ma con l'avvicinarsi della data di lancio emergeranno sicuramente ulteriori notizie.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
hieinji

Ma quelli agli angoli sono altoparlanti?

ghost.mdb

La vera notizia é che dal display fullhd previsto con il tegra X1 per giocare al massimo dettaglio, hanno dovuto mettere un display 320x200 per poter usare lo stesso livello di dettaglio con la GPU Intel

Baz

Senza le 4 parti rosse agli angoli il design é anche bello

Sebastiano Trunfio

chissà se sia possibile installare windows in questo tablet...

Gho57

che nome altisonante per quell'attrezzo e poi è truzzo dai...lo vedremo all'interno delle ape piaggio al posto dell'autoradio

Elia Salato

comunque sia è qualcosa di diverso dai soliti tablet praticamente identici, io ho due pc predator sia a casa che in ufficio che utilizzo per la grafica, mai un problema e potenza bilanciata senza compromessi, non male l'idea, speriamo per il prezzo...

HTCBestTW

Un restyling del logo (magari in grigio/ nero e rosso), giusto per questo modello più aggressivo ci stava tutto.

GeneralZod

Ma gaming per il design? :-/

Umberto RSX

Secondo me dovrebbero modernizzare il logo, rovina design che sarebbero anche belli..

ilpomo

Finalmente! Ora potrò lanciare uccelli con più precisione...

Marko

Design molto ROG

Redmi Note 10, 10S, 10 Pro e 10 5G ufficiali: l'invasione della fascia media - VIDEO

Android 12 Developer Preview: tutte le novità nascoste e non annunciate | Video

Oppo X 2021 provato! Il pieghevole che si srotola è quello che vorrei | Video

Recensione Xiaomi Mi 11 5G: difficile chiedere di più