Annunciato il nuovo Honor 7i con fotocamera "Flip-Up" e scanner per impronte digitali

20 Agosto 2015 35

Honor, il brand “powered by Huawei” ha ufficialmente annunciato, come da previsione, il suo nuovo Honor 7i smartphone dotato di una fotocamera “a catapulta” con doppio flash che, ruotando di 180 gradi, più essere utilizzata anche come fotocamera frontale. Il sensore utilizzato è da 13 megapixel con apertura f/2.0. La presenza di un ISP dedicato permette di ottenere foto di migliore qualità in condizione di scarsa illuminazione.

Honor 7i integra anche uno scanner biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali posto sul lato destro, a portata di pollice. Tra le altre caratteristiche abbiamo un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD con un rapporto “screen-to-body” del 79.8%, un processore Snapdragon 616 octa-core a 64-bit, 2/3GB di memoria RAM PDDR3 e 16/32GB di memoria integrata.

Non manca il supporto alle reti LTE e connettività complete di Wi-Fi, Bluetooth ed USB 2.0. La batteria, integrata, è da 3100mAh. Il sistema operativo e Android in versione 5.1 con interfaccia utente EMUI 3.1

Il prezzo di vendita al pubblico in Cina è di 1,599 Yuan (2GB RAM + 16GB ROM), 1,699 Yuan (2GB RAM + 16GB ROM ed LTE) e 1,899 Yuan (3GB RAM e 32GB ROM), rispettivamente circa 225 euro, 240 euro e 266 euro. Per quanto riguarda la disponibilità su altri mercati, secondo indiscrezioni, potrebbe arrivare con un’altra sigla direttamente tramite Huawei.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da emarevolution.it a 458 euro oppure da ePrice a 527 euro.

35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tt

altri dicono lo snap 616. Sono l'unico ad aver visto che manca il sensore di luminosità?

lucas

veramente il brand honor appartiene a huawei

Cortac

Idea simpatica.
Personalmente, anche usando poco la frontale l'idea di poter fare selfie con una camera decente non è che mi dispiaccia. Anche il sensore laterale è una bella idea ma è da vedere se comodo nell'uso quotidiano.
Un telefono per pochi ma fa piacere vedere che ogni tanto si provano cose nuove.

Francesco Matrone

Ragazzi io ho Honor 6 e credetemi nn lo cambierei per nessuna cosa al mondo

Carlo Galli

Io ho un Honor 7 e credetemi è fantastico!!!! Purtroppo questo non mi convince sia per le caratteristiche sia per il design..

masterblack91

tutti a criticare...io trovo sia riuscita perfettamente a livello estetico,sembra sia fissa (senza forme strane che rendono il telefono brutto)...

Diamen91

molto meglio la soluzione di Oppo con Oppo N1 e N3...

Vincent Vert Chef

bellissimo device di fascia medio - alta, almeno per quel poco che ho visto. Attendo una futura recensione e spero che il prezzo non superi i 300€

Antonio Novelli

sembra un sottomarino

B.l.e.r.y

Anteriore

baldanx

Ma il sensore biometrico? Non è su un lato?

lKinder_Bueno

Mettere il sensore di impronte digitali davanti è una cazz4ata incredibile. Oltre a rovinare il design del telefono, non ha nessun senso. Avrebbe avuto più senso metterlo dietro, almeno impugnando il telefono, subito lo si sblocca con l'indice

Azzorriano

A parer mio sono dei geni! Quest'anno certi brand cinesi fanno scintille molto più dei loro colleghi "tradizionali"!

Simtopia23

quella fotocamera la vedo fragilissima, al primo colpo in terra addio sensore posteriore.

Paolo Giulio

... soluzione davvero geniale... complimenti...

dario

Magari questi prezzi fossero veri

Demetrio Marrara

Interessante. Mi fa storcere il naso il fatto che abbiano messo il sensore davanti, come è giusto che sia, anzichè dietro. Avrei preferito che anche l'Honor7 lo avesse davanti. Rimane difatto superiore l'Honor7, dato che anche quello ha il flash davanti per i selfie.

Fabrizio La Daga

Siii lui ha visto tuuuuutto

frengolino

Ottima idea quella della cam singola, si potrebbe di certo risparmiare sulle orribili cam frontali e garantire qualità top in ogni occasione...

frengolino

ma un piccolo hot è tipo na roba da pedofili?

Falco

Ma honor 6? :D

Mauro Napoli

Ma se era centrale era una copia di apple, se era doppia fotocamera per quelli come voi era troppo banale, di sicuro dicevate"perchè una fotocamera che si muove?perchè un lettore d'impronte laterale?" siete patetici criticate a prescindere

Marco

Non mi pare abbiano copiato apple. Dove avrebbero copiato?

itopinonavevanonipoti

Mah... mettere la doppia fotocamera era troppo mainstream?
Mettere il sensore di impronte centrale (se devi copiare apple almeno fallo nelle scelte sensate) anche quello troppo mainstream?
Io licenzierei in tronco chi mi mette sul tavolo anche solo il prototipo di queste vaccate?

Artorias

Sempre che copia Huawei...

andrewcai

Genialata

Mauro Napoli

Mi spiegate voi cosa vi aspettate come buone idee?Qualcosa che vi possa piacere, non è possibile ogni novità per voi è sempre una stronzata?Sentiamo le vostre idee meravigliose e come le realizzate, perchè facile dire io farei cosi senza conoscere nulla. Aspetto..

Fiasco Carletti

Piccolo hot: ma Honor 6+, quando sarà aggiornato a Lollipop?

Max_Vader

huawei mi è sempre piaciuta, ma questa fotocamera mobile non si può vedere

Tr1n1ty86

Pare che gli venga l'alzabandiera :D

lore_rock

L'idea della camera é interessante ma non mi piace il sistema di sgancio, avrei preferito un piccolo motorino elettrico (gia lo hanno fatto)

marcoar

Come i fratelli derrick

KeePeeR

come rovinare una bella canzone :(

panco89

Finiranno prima o poi questi snap 615!! Comunque bella idea quella della fotocamera catapultaXD, puoi risparmiare sulla oscena camera frontale

rasty++

come un catapulta!

Huawei Watch GT 2 Pro: titanio e vetro zaffiro per diventare elegantissimo

-7KG in 30 giorni: ecco la tecnologia che ha monitorato la mia dieta!

FreeBuds Studio e Gentle Monster Eyewear II: Huawei a tutto audio | Anteprima VIDEO

Huawei Watch Fit, GT 2 Pro, FreeBuds Pro e MateBook 14 AMD | Prezzi e Anteprima