Asus terrà un evento il 2 settembre a IFA 2015: smartphone e smartwatch protagonisti

19 Agosto 2015 11

IFA 2015 è ormai alle porte e sempre più produttori stanno comunicando in maniera più o meno ufficiale la loro intenzione di tenere una conferenza nel corso dell'evento principale. Asus è una di queste e, attraverso un teaser, ha annunciato che il suo evento avrà luogo il 2 settembre, dandoci anche qualche indizio riguardo quelli che saranno i principali temi trattati. Nello specifico è attesa la presentazione di un nuovo prodotto della famiglia ZenFone, anticipato dall'immagine che vedete in apertura e che ritrae il bilanciere del volume posteriore del terminale. Stando agli ulti rumor, dovrebbe trattarsi di un dispositivo di fascia media, anche se questo non vuol dire che Asus non possa presentare qualche nuova soluzione top di gamma nel corso della fiera.

Molto probabile anche la presenza di uno spazio dedicato al settore degli indossabili, visto che Asus potrebbe presentare la nuova famiglia di ZenWatch a un anno di distanza dal debutto del primo modello, avvenuto sullo stesso palco di IFA. Non ci resta quindi che attendere il prossimo 2 settembre per avere maggiori informazioni e dettagli riguardo i nuovi prodotti Asus in arrivo nelle prossime settimane.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 455 euro oppure da Unieuro a 542 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pablo Bonsignori

Alle carte t'alleni nella tetra cella

Pablo Bonsignori

Sono cliente Asus da pochi mesi.....lo zenfone 2 oltre ad essere bellissimo esteriormente ha un layout del sistema operativo meraviglioso per resistergli....oltre ad un prezzo eccellente.
Batteria leggermente scarsa in autonomia, personalizzaione android + bella mai vista (+ della sense) ma non eccelle in fluidità e dati mobili solo su scheda sim 1.....gli unici difetti che ha sono questi 3.

Penswo che non abbandonerò mai + Asus.....la bellezza del sistema operativo è troppo importante per me....e anche se non è fluidito come la sense poco importa.....non intacca l'usabilità in modo eccessivo

pentola

asus fa sempre le cose in GRANDE

Luca Rossi

possibile che anche con la foto sfocata si vede il mega bordo dello smartwatch O.o

Spezio98

sicuramente, vedendo i prezzi degli zenfone, non costerà botte di 400 o addirittura sopra i 600 euro

Mod88

Forza ASUS !

Antonio

Ora ho un zenfone 2 ze551ml e mi trovo bene, ma vorrei un degno sostituto di asus fonepad 7 che avevo prima, era perfetto per me, l'unica pecca era solo 1gb di ram che con android 5.0 era diventato abbastanza laggoso!

Cristian Louis Watta

io mi trovo molo bene con i prodotti asus e non vedo l'ora di comprare qualche prodotto nuovo che verra presentato all' IFA

manu1234

Sarebbe bello uno zenfone con atom x3 e windows 10

itopinonavevanonipoti

si spera in qualcosa più interessante e carino del primo zenwatch...

Kaiser

ma non dovevano presentare lo zenfone camera?

Riprova Pixel 4 XL: Google anticonformista

Samsung Galaxy S20 FE è ufficiale: 5G con Snapdragon 865 a 769 euro

Abbiamo messo alla prova la Flip camera di Zenfone 7 Pro e questo è il risultato | Video

Recensione Samsung Galaxy Note 20: S-Pen, schermo piatto e qualche "ma"