Uncharted The Nathan Drake Collection : video e nuove informazioni

18 Agosto 2015 10

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

L'attesissima Uncharted: The Nathan Drake Collection vedrà il suo debutto tra qualche settimana, precisamente il 7 ottobre, e sul PlayStation Blog europeo i responsabili di Naughty Dog hanno voluto pubblicare non solo un nuovo video dedicato alla speciale raccolta ma, hanno anche rivelato nuovi dettagli sull'esclusiva per Playstation 4.

L'atteso titolo includerà al suo interno tre diverse modalità di gioco. La prima porta il nome di Esploratore ed è dedicata a tutti coloro che si affacciano per la prima volta alla celebre serie, Speedrun sarà invece caratterizzata dalla presenza di un cronometro, grazie al quale i giocatori potranno confrontare i propri tempi con gli amici nelle varie sezioni dell’avventura.

La terza ed ultima modalità è invece la già nota Brutale che, metterà alla prova anche i giocatori più esperti in quanto sarà caratterizza da un livello di difficoltà estremo.

Uncharted: The Nathan Drake Collection, come ormai è noto a tutti, includerà al suo interno i primi tre capitoli della celebre serie : Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L’inganno di Drake. Tutti e tre i giochi potranno contare su una risoluzione a 1080p e 60fps, il tutto impreziosito da notevoli miglioramenti legati a modelli, texture e illuminazione.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CarBon3

Speriamo bene, ho finito da poco TLOU remastered a livello di difficoltà realismo, e devo dire che è un gran bel gioco. Penso che quando si troverà a prezzo decente questa raccolta finirà tra le mie mani.

baffo92

Il primo capitolo è effettivamente povero di texture nella versione PS3, ma dal trailer che ho visto, dove è possibile vedere una scena del primo capitolo, si vede il lavoro di "pulizia" e di ammodernamento dei modelli 3D effettuato da BluePoint.
Giudica tu stesso con l'immagine che compara la versione PS3 (a sx) e quella PS4 (a dx) di Uncharted: Drake's Fortune (il primo capitolo) ;)

baffo92

Io li ho giocati tutti almeno due volte su PS3, quindi non posso che consigliarteli :)

CarBon3

Stessa mia situazione, mi impensierisce un po' il primo capitolo, un po' per la grafica ma soprattutto per le animazioni da gioco vecchio, e quello non dipende dagli fps.

Satellite86

Assolutamente. Fra i migliori titoli su playstation

SlimShady

Viene 49.90€ da unieuro insieme a 90 giorni di plus

Davide Calandrino

Per uno che viene da xbox 360 secondo voi è da prendere?

Tito.scms

cavolo! non volevo spendere soldi per dei giochi che ho già giocato, poi vedi questo video e ti viene proprio voglia di rigiocarlo!

Giuseppe

Non vedo l'ora *.*

Leon

spero ci sia la prevendita al mw , mi fanno risparmiare un sacco di soldi xD

Recensione Paper Mario: The Origami King: sulla carta, un GDR

Recensione Ghost of Tsushima: l'ultimo samurai (di PlayStation 4)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro