
12 Ottobre 2015
I responsabili di CD Projekt RED hanno rilasciato a sorpresa, su Xbox One, l'ultimo e attesissimo dlc gratuito dedicato a The Witcher 3: Wild Hunt.
Come ormai è noto a tutti, il contenuto aggiuntivo include al suo interno la tanto agognata modalità New Game Plus che, permette di ricominciare The Witcher 3: Wild Hunt lasciando invariati alcuni aspetti della partita precedente.
I giocatori, oltre a scontrarsi contro nemici più potenti, avranno infatti la possibilità di conservare le ricette alchemiche e una serie di oggetti, esclusi gli item legati alle missioni, i libri, le lettere, le carte da Gwent, gli oggetti utilizzabili e i trofei.
E' importante inoltre sottolineare che il personaggio manterrà il suo livello solo se questo è pari o superiore al livello 30 al contrario , prima di iniziare la New Game Plus, il protagonista dell'intera vicenda sarà automaticamente trasportato a livello 30.
I giocatori avranno inoltre la possibilità di selezionare nuovamente il livello di difficoltà e si avrà l'opportunità di sbloccare il trofeo\obiettivo "Marcia Mortale". Il tutto sarà impreziosito dalla possibilità di resettare completamente le caratteristiche del personaggio, grazie alla pozione di Liberazione che si riceverà all'inizio della New Game Plus.
Attualmente il dlc gratuito contenente la modalità New Game Plus è disponibile solo su Xbox One, tuttavia, a breve, anche i possessori di Pc e Playstation 4 riceveranno il tanto agognato contenuto aggiuntivo.
Commenti
Ho appena installato l'ultimo aggiornamento di 94MB e il DLC Nuova Partita +. Voglio utilizzare questo DLC ma quando sto per iniziare la partita dice che non ho completato il gioco.
Io ho fatto tutte le missioni principali e delle secondarie mi manca solo "Prendili tutti", sarà per questo?
Ne ho anche un paio di missioni fallite. Grazie mille a tutti.
Ottima notizia
La stavo aspettando per rincominciare il gioco, proprio per poter sbloccare l'obiettivo Marcia Mortale e i cinque legati al Gwent (che ho totalmente trascurato fino ad ora)