Scribblenauts Remix è l'app del giorno offerta da Amazon App Shop

13 Agosto 2015 2

Torna la promozione di Amazon che ci offre un'app gratuita al giorno tramite il suo App Shop. Anche oggi si tratta di un gioco, più precisamente di Scribblenauts Remix, un titolo estremamente interessante che però soffre di due difetti importanti.

Il primo riguarda la sua esclusiva compatibilità con i tablet, mentre il secondo è dato dalla presenza della sola lingua inglese, un fattore che potrebbe scoraggiare molti utenti dal momento che il gioco è basato unicamente sulle parole. Se siete in grado di superare questi due ostacoli, non perdetevi l'occasione di entrare in possesso gratuitamente della copia di uno dei più bei giochi nati su Nintendo Ds e ora approdati su piattaforme mobili (Android in questo caso, ma è disponibile anche su iOS).

In Scribblenauts Remix ci ritroveremo ad affrontare decine di enigmi e giochi d'intelligenza che potremmo risolvere creando l'oggetto giusto; basterà utilizzare la tastiera per scrivere il nome dell'oggetto che vogliamo materializzare affinché questo compaia e possa essere utilizzato dal nostro protagonista. L'unico limite è quello che può offrirci la nostra fantasia (e il proprio vocabolario di termini inglesi!).

Se volete scaricare Scribblenauts Remix, non vi resta che consultare la pagina dedicata su Amazon App Shop attraverso questo link.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Polpetta 9000

C'è anche su Amazon Italia (il link si trova cercando 5520844031 su Google).

Andhaka

Peccato, a parte Scribblenauts (appena preso) ho già tutto quello che mi interessa... purtroppo nei pacchettoni Amazon tende a mettere sempre le stesse app, ma in fondo a caval donato non si guarda in bocca. ;)

Cheers

Xiaomi Mi 11 Ultra può battere Samsung Galaxy S21 Ultra? | VIDEO

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Poco X3 Pro: cosa emerge dopo 1 mese di utilizzo

Recensione Poco F3: un fulmine che ha quasi tutto (anche un difetto)