Matdesign e LED 3D soddisferanno la vostra voglia di nuove icone su Android

11 Agosto 2015 14

Se siete appassionati di personalizzazione e saltate da un icon pack all'altro alla ricerca della configurazione ideale, eccovi due nuovi pacchetti da cui attingere per modificare l'aspetto del vostro smartphone o tablet Android.

Parliamo di LED 3D Icon Pack e Matdesign icons pack. Il primo vi offre una raccolta di oltre 1500 icone con risoluzione 192x192, 6 diversi sfondi e 7 icone dedicate alla dock e compatibili con i più famosi launcher. Come è possibile notare dalla galleria proposta qui sotto, LED 3D Icon Pack propone un design decisamente particolare che trasforma ogni icona in un elemento 3D caratterizzato da un effetto fluo tipico dei LED.

Il secondo, invece, è un icon pack più simile a quelli che sono i canoni attuali. Come è possibile intuire dal nome, Matdesign icons pack si basa sul Material Design per offrire una raccolta di oltre 2000 icone con risoluzione 200x200, caratterizzate da colori sgargianti e piacevoli giochi di ombreggiature che le rendono più interessanti e "voluminose" rispetto alle classiche icone flat presenti in molte altre personalizzazioni.

Entrambi gli icon pack sono disponibili a pagamento su Play Store tramite i link posti a fine articolo. Naturalmente parliamo di prezzi di poco superiori all'euro, decisamente convenienti per rinnovare l'aspetto del vostro dispositivo

Nome: LED 3D Icon Pack
Sviluppatore: Vadnere
Prezzo: 1,10€
Clicca per installare

Nome: Matdesign icons pack
Sviluppatore: david bool
Prezzo: 1,22€
Clicca per installare


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
verrix

led 3d fa girar la testa °_° preferisco icone più semplici ma piene come Circly Round...

Michele Curci

led 3d è fighissima

Gabriel #JeSuisPatatoso

non ho mica detto che sono superiore. Personalmente i mille colori mi danno fastidio, che sia Arch o Windows mi tengo un tema scuro con scritte bianche e icone o elementi selezionati di un colore azzurrino o sul verdino. Son gusti ... personalmente non ho peli sulla lingua, i mille colori mi danno un senso di disordine e di bambinesco. Poi di certo non vengo a cambiarti il tema. Se preferisci i colori buon per te.

marco

Bah, tipico commento giudicante e pieno di presunzione. C' è gente a cui avere sempre la stessa interfaccia prende a noia e il carnevale di rio c'entra poco e nulla. Non sei certo migliore perché tu ti vedi sobrio e non capisco nemmeno cosa ci sia di male nel gradire i colori (come se poi tutte le personalizzazioni debbano essere necessariamente colorate), anzi dimostri coi tuoi giudizi una mente limitata.

Gabriel #JeSuisPatatoso

ovvio ... c'è anche chi ama icone strane e sfondi con le ragazzine dei manga, ma per me che tutto sommato ho gusti abbastanza sobri e non festeggio ogni giorno il carnevale di rio, sono il massimo.

sMattoZ1

Io uso CandyCons, davvero belle, ma ci sono ancora poche icone...

marco

Lo dico semplicemente perchè non mi piacciono e mi annoiano molto presto. Come detto sopra è questione di gusti

Rullomentrecorro

OMG... (°_°)

Matt7even

Lo dite solo perché non sono una pozza di colore...
Belle lineari e semplici, flat.
Tutti sti icon pack ridondanti sono un peggio dell'altro...

material

concordo

marco

Questione di gusti. Questi icon pack sono orrendi ma anche le tiles si difendono bene in quanto a bruttezza.

Gho57

Da utilizzare solo se avete una mercedes 190 bianca e vestite adidas

Gabriel #JeSuisPatatoso

ogni volta che vedo questi iconpack apprezzo e ammiro la scelta delle tiles da parte di MS

f3d3

Uno peggio dell'altro!

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO