Android Wear v1.3 include un nuovo selettore "Device To Debug" e rivela alcune novità in arrivo | APK

11 Agosto 2015 5

E' in arrivo la versione 1.3 dell'applicazione Android Wear. A prima vista, l’unica novità apparente è un selettore “Device to Debug” per la scelta di orologi ai fini di hacking o sviluppo. Tuttavia, ad un’analisi più approfondita, ci sono altre interessanti novità che arriveranno con il prossimo aggiornamento firmware.

Tra queste, delle watchface interattive che rispondono al tocco, una watchface “Together” per rimanere connessi con i propri amici, la possibilità di vedere le previsioni per i prossimi 4 giorni tramite app Meteo e la possibilità di condividere una traduzione tramite apposita app facendo una gesture con il polso.

Le watchface interattive potrebbero consentire, ad esempio, di cambiare un colore di sfondo, avviare una sessione di allenamento, inviare un messaggio o altro. La watchface “Together”, invece, può consentire a due persone di rimanere in contatto e comunicare tra loro. Nel file è stata trovata anche una nuova icona che può essere riferita a questa funzionalità.

Chi volesse installare subito questa nuova versione dell'app Android Wear può scaricare l’APK da APKMirror con firma crittografata che garantisce che il file sia sicuro.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 635 euro oppure da ePrice a 719 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pietro

su huawei wear non è presente la versione che supporta Huawei Watch? potete aiutarmi?

Gigi

C'è scritto che quelle arriveranno con il prossimo aggiornamento firmware

erdarkos

a me si é aggiornata automaticamente alla 1.3.0.2139573 ma praticamente il selettore Debug non c'é, non c'é nemmeno questa watchface togheter ne queste watchface interattive ... boh.

Luke Gallucci

Aggiornamento arrivato in automatico dal Play Store, ma non vedo watchface interrattive

Mau Rizio

Scarico, sono curioso.

-7KG in 30 giorni: ecco la tecnologia che ha monitorato la mia dieta!

Recensione OnePlus Nord N10: difficile da comprendere

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'è di più oltre ai 65 Watt di ricarica