Xiaomi conferma il lancio ufficiale della nuova MIUI7 per il 19 agosto in India

10 Agosto 2015 10

Come abbiamo visto qualche giorno fa, Xiaomi ha annunciato che il prossimo 13 agosto svelerà la sua nuova MIUI 7 durante un evento che si terrà a Beijing. Oggi arrivano ulteriori informazioni riguardo la disponibilità della nuova versione del sistema operativo di Xiaomi, il quale verrà rilasciato a livello globale una settimana dopo la presentazione, ovvero il 19 agosto nel corso di un evento organizzato a New Delhi.

Per finire vi ricordiamo che il prossimo 13 agosto, oltre a MIUI7, Xiaomi potrebbe presentare anche l'atteso Redmi Note 2, l'interessantissimo base di gamma che promette di offrire specifiche di tutto rispetto a un prezzo davvero contenuto, proponendoci un display da 5.5" FullHD, SoC MediaTek MT6795, 2GB di RAM e 16GB di storage, fotocamera principale da 13 MP e anteriore da 5 MP, batteria da 3100 mAh. Il tutto con uno spessore di 8.05mm e 159 grammi di peso e un prezzo che dovrebbe essere inferiore ai 150 Euro.



10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Manuel Melloni

Si per l uso che ne faccio bastano e considera che venivo da un telefono con memoria espandibile :) C è poi da dire che è il 16gb con più spazio a disposizione che io abbia mai visto, ne hai liberi anche più del nexus 5!

SupermanCiccio

Che gran fregatura però... Un tempo con il mio glorioso Desire andavo avanti solo con la MIUI... Ed era favolosa! Poi nel 2015 non riesci a trovare una versione decente per il mio Galaxy S4... Che tristezza!

Niko

Questo perché non è uno xiaomi ma un galaxy..

SupermanCiccio

Di già a lanciare la MIUI 7... Ma per il mio cellulare non c'è nemmeno una versione stabile della MIUI 5 (figurarsi della 6)... Nonostante abbia un Galaxy S4!

Paul The Rock

il 4G è compatibile, ma non ha tutte le band 4G italiane (manca la banda 800MHz). Ad esempio se hai Wind come operatore stai certo che il 4G non ti funzionerà.

Nightmare

Non ha l'espansione di memoria, se i 16GB bastano puoi saperlo soltanto tu.
C'è la versione da 64GB ma il prezzo sale.

DarkZoro

*Troll Mode on*
Devono allineare l'interfaccia ad IOS9
*Troll Mode Off*

WAT?

16gb bastano? Perché non ha la micro SD giusto?
Grazie della risposta

Manuel Melloni

Lo possiedo da un paio di settimane, telefono spettacolare sotto ogni punto di vista, lo consiglio.
Io l ho preso 3g 16gb, ricezione ottima l ho sempre visto in h+. Pagato 230€ compresa spedizione assicurata su flosmall, in 10 giorni ti arriva.

WAT?

Semi O.T. : vorrei acquistare uno xiaomi mi4, è ancora una soluzione valida?
E la versione senza 4g è compatibile con le reti europee?
Grazie in anticipo

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro