
11 Novembre 2015
Nei giorni scorsi, grazie all’ente certificatore cinese TENAA, abbiamo avuto modo di vedere le prime immagini di un inedito device di Huawei caratterizzato da una particolare fotocamera posteriore che, grazie ad un tasto laterale, dovrebbe “ruotare” o “slittare”.
Questo smartphone, il cui codice è ATH-AL00, dovrebbe essere annunciato il prossimo 20 Agosto con la sigla “7i”. Nel teaser mostrato nei giorni scorsi era visibile un punto esclamativo che in quello attuale è stato “ruotato” per diventare una “i” posta accanto al numero 7.
Tra le caratteristiche hardware di questo device ci sarebbero un processore Snapdragon 615 con 2GB di RAM e 16GB di memoria integrata. Sul sito della TENAA è presente anche una versione ATH-AL00H con 3GB di RAM. Non ci sono dettagli sulle fotocamere.
Commenti
è ironico, ciò che hai detto dialetticamente parlando viene usato molto spesso ;) . Figurati che c'è gente che scrive con la K anche sui forum.
prima ancora di Xiaomi, indimenticabile il mio Sony Ericsson X10i con Android 1.6 Donut :D
Quindi se abbiamo da imparare tutti .....meglio che stiamo zitti prima di correggere gli altri :). Ps. Pero le maiuscole al inizio frase sono come le frecce auto....non si usano mai :)
anche "ti dovrebbe imparare" .. inviti il matto alle sassate LoL
Eccolo....ILCAGACAZZO DELL GIORNO !!!! :). Qualcuno ti dovrebbe imparare che ogni frase comincia con la maiuscola. :)
Forse è parende de "il zingaro"
qualcuno invece ti dovrebbe correggere l'italiano , non si dice "gli ha informati" ma "li ha informati " ; e poi "la snapdragon?.......intendevi dire Qualcomm giusto?
Mi era sfuggita questa cosa, ma culpa. Ero rimasto a qualche Soc mediatek o ai soliti hisilicon.
Esistono da sempre Honor con SOC Qualcomm. Ne vengono fatte contemporaneamente 2 versioni a seconda dei paesi destinazione. Il 4X ad esempio viene spedito con il Kirin 620 oppure con lo Snapdragon 410. Idem gli altri modelli tranne i top di gamma (solo Kirin 9x0).
scopiazzano xiaomi anche nelle vocali o.O
stai dicendo che mettono la "i" per avvertire i consumatori del pericolo?
Qualcuno gli ha informati che esiste già il suo clone? si chiama xiaomi mi 4i.....per me la snapdragon sta pagando le aziende per fargli usare gli snap 615! Non c'è nè uno che funzioni decentemente!! mi pare che anche il mi 4i non abbia quella fluidità di sistema che è il fiore all'occhiello della miui...
snap 615? manco gratis
Un honor con Soc Qualcomm? Interessante. Spero solo non facciano la c@zzata di mettere uno schermo fhd, che ammazzerebbe la gpu