Calculator For Android Wear: più che una semplice calcolatrice per smartwatch

08 Agosto 2015 7

Calculator For Android Wear è una nuova calcolatrice dall'interfaccia semplice e pulita per Android Wear, attrezzata anche per risolvere equazioni scientifiche di base. Comoda da utilizzare al polso per qualsiasi operazione aritmetica, e ben progettata per adattarsi ai display di piccole dimensioni, la prima schermata di avvio vi permetterà di svolgere operazioni basilari, mentre, con uno swype a sinistra potrete accedere a funzioni trigonometriche, logaritmiche, funzioni esponenziali e persino la radice quadrata.


Tra le opzioni disponibili potrete personalizzare il tema scegliendo tra uno flat e uno dallo stile più classico, e per finire, il supporto ai comandi vocali permette di dettare a voce una qualsiasi operazione aritmetica premendo sull'icona del microfono.

Nome: Calculator For Android Wear
Sviluppatore: Wearable Software
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DevHunter

Non l'ho trovato... lo sto provando :-)

trucido

Hai preso il nuovo huawei watch? Dove l' hai trovato?

DevHunter

L'ho avuto un paio di mesi, ottimo prodotto. Ora sto provando il nuovo Huawei e devo dire che è due spanne sopra, in particolare per i materiali e la realizzazione.

trucido

Concordo, li ho provati un po' tutti quelli.con android wear e anche quellu con tizen, effettivamente il.moto 360 ha un bellissimo design ma la durata della batteria rispetto a modelli come il g watch r e e il sony 2 e veramente bassa.
Ho comprato 10gg fa un moto 360 e l' ho restituito dopo 2gg, addirittura per via del troppo caldo non riusciva a caricarsi completamente.

iclaudio

comunque non so voi ma tra tutti gli orologi da cazzeggio il piu bello rimane il moto 360 e naturalmente anche l'apple watch

iclaudio

mamma mia stavo per dire la stessa roba....a quei tempi se avevi un casio con calcolatrice potevi sfidare il mondo :D ...ancora li tengo

Sebulba

La uso da circa sei mesi.. ottima comunque

Recensione Realme 7 5G: 229 euro per 120 Hz e 5G

-7KG in 30 giorni: ecco la tecnologia che ha monitorato la mia dieta!

Recensione OnePlus Nord N10: difficile da comprendere

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android