Oppo taglia il prezzo di R5: solo per 48 ore a 239 euro

07 Agosto 2015 27

Oppo ha da poco formalizzato un nuova promozione relativa ad Oppo R5. Lo smartphone diventa protagonista di un taglio del prezzo di listino che consentirà agli utenti interessati di acquistarlo a 239 euro, ovvero a 160 euro in meno del prezzo originale di 399 euro.

La prima vendita flash annunciata da Oppo tramite le reti social e lo store ufficiale sarà valida sino alle ore 12:30 di domenica (9 agosto).

L'azienda, tuttavia, precisa che le spedizioni delle unità acquistate al prezzo scontato prenderanno il via nella prima settimana di settembre (si tratta, quindi, sostanzialmente di pre-ordini).

Per ulteriori informazioni e per portare eventualmente a termine l'acquisto è sufficiente collegarsi presso lo store di Oppo:

In caso di dubbio sull'opportunità di cogliere al volo la promozione di Oppo, può essere d'aiuto dare nuovamente uno sguardo alla nostra recensione dello smartphone.

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Mister Shop King a 765 euro oppure da Amazon a 839 euro.

27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NishaGunanathan

come autonomia com'è?

bond

schermo no..con rom moddate sono pacissimi i colori e volendo settabili .Fotocamera molto buona sempre con rom moddate ,esattamente pari all'S4 ;)

bond

si,io ce l'ho ,ma rimane li' in un cassetto . Peso confermo è eccessivo per un 5" ,schermo no è buonissimo .io poi misi da subito le rom moddate .

Jay Gatsby

Non è solo quello il motivo per preferire le marche "famose" (che poi sono tutte quelle presenti nei negozi italiani, mica ci sono solo samsung e apple...), ma anche per l'assistenza. Preferisco mille volte stare tranquillo sapendo che in caso di guasto posso portare il mio terminale in un centro assistenza vicino casa mia, piuttosto che stare a spedirlo a mie spese chissà dove...

Davide nove

Certamente non volevo diminuire Oppo, ma quando ho scritto "non sarà famoso come altri" ..intendevo Samsung,LG,Sony ecc.. che sono marchi molto più popolari.. Comunque restando il sinonimo di Oppo è più verso audio/video entertainment che la telefonia..

Simtopia23

In realtà Oppo fa la voce grossa anche tanto quanto Meizu, esattamente come Vivo, altra azienda che qui conoscono in pochissimo perché non ne esce la rom italiana (stesso discorso anche LeTV che di recente si è buttata sugli smartphones, oltre a offrire un servizio simil Netflix di successo per i cinesi)

Davide nove

Concordo ... bello è bello ma ci sono troppi ma...

Davide nove

Ma ..sinceramente non è ignoranza in senso dispregiativo ma dalla parola "ignora" il marchio, non solo lui in generale il marchio Oppo non lo conosce quasi nessuno , è un marchio di nicchia...
Esempio chi va a comprare un lettore cd/dvd/blue ray va su Sony,Samsung ecc. o al massimo su Yamaha o Pioneer che puoi trovare su un qualsiasi negozio, certamente non troverà o non andrà a spendere 600€ per un Oppo o altri marchi come Onkyo,Marantz ecc..

Imparziale

Appena ho letto l'annuncio su facebook ero quasi tentato dal prenderlo. Poi mi sono venute in mente le recensioni che vidi quando uscì e rivedendole mi sono subito ricreduto. Peso batteria , schermo e audio troppe pecche.

Davide nove

Non ti preoccupare! ;)

sniperpro360

ok, non lo sapevo

Davide nove

Ti sbagli! certamente non sarà famoso come altri sopratutto in ambito smartphone, ma se vai nel mondo audio/video entertainment è parecchio rinomata sopratutto per la qualità dei suoi prodotti..

Davide nove

No.. anche qui in Europa ...C'è il suo sito in cui puoi anche acquistarli .. Comunque arrivano sempre dalla cina come tutti...

astralhd

Dove si trovano in vendita sempre in Cina?

Elia Furlani

è il motivo per cui non si "fida" ,ovvero un pregiudizio verso ciò che è diverso, a renderlo un ritardato.

Jay Gatsby

Certo che dare del "ritardato" a una persona solo perché non si fida di determinate marche è proprio da persona "intelligente"...

STEFANIAORLANDOMILF

Preferisco la oppo italiana.. Almeno è leader nella componentistica idraulica

sniperpro360

si, io ho un ipad da 64gb ma che c'entra? lo uso per studiare e per svago

Elia Furlani

Il solito ritardato che non sa vedere oltre il suo naso/ipad.

sniperpro360

no, affatto, tantissimi si curano della nomea del marchio per scegliere n prodotto

biciobill

Commento intelligentissimo il tuo. Sicuro che quello strano sia lui?

sniperpro360

bleah.. oppo è un marchio cinese, in italia non ha nemmeno un nome, se hai il coraggio di comprarlo sei veramente strano

Davide nove

Si è cinese ma non è una cineseria.. può non piacere ma Oppo è un ottimo marchio! vedersi i suoi lettori cd/dvd/blue ray..

Baronz

Aspetta un attimo.. Oppo quella che ha rilasciato kitkat (BETA) per il top di gamma dopo un anno e mezzo dalla sua uscita su nexus ? No grazie

Jay Gatsby

Prezzo comunque troppo alto per quello che offre... Ha veramente troppi difetti: batteria ridicola, schermo con colori troppo saturi, audio e fotocamera mediocri. Non lo comprerei mai...

astralhd

mah...sono matti, aspettare 1 mese per ricevere una cineseria?

Giorgio

prezzo ottimo!!!

I tre migliori compatti: iPhone 12 Mini vs Asus Zenfone 8 vs Galaxy S21 | Confronto

Recensione OnePlus Nord CE 5G, io ve lo consiglio!

Motorola Ready For, la modalità desktop che aspettavamo

Redmi Note 10 Pro trasformato in un Pixel | Guida e video