
19 Gennaio 2016
Su You tube sono stati recentemente pubblicati alcuni nuovi video dedicati all'atteso Fable Legends, il tutto è stata accompagnato dal rilascio da parte di Microsoft di inedite immagini.
Fable Legends, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto in versione free to play su Xbox One e Windows 10. Il titolo sarà caratterizzato da una forte componente online che permetterà ai giocatori di affrontare match 4vs1 e partite in cooperativa a quattro giocatori, il tutto impreziosito dal supporto al cross-play, sistema che permette ai giocatori di Xbox One di giocare assieme ai player di Pc e viceversa.
E' inoltre importante sottolineare che i dati di gioco di ogni singolo giocatore verranno salvati all'interno del cloud del colosso di Redmond. Sui server di Microsoft ci sarà quindi un'unica istanza funzionante di Fable Legends, di conseguenza i giocatori saranno liberi di passare da Xbox One a Pc senza problemi.
Fable Legends includerà al suo interno anche un sistema di micro-transazioni tuttavia, come recentemente dichiarato da David Eckelberry, il titolo non sarà un Pay To Win. I videogiocatori saranno, infatti, in grado di accedere liberamente, senza pagare, a tutti i contenuti di gioco. Non ci sarà energia da comprare e non ci saranno zone inaccessibili.
A questo punto non ci resta altro che attendere nuove informazioni sull'atteso titolo basato sulla celebre serie di Lionhead Studios.
Commenti
raga ci credete che ho la BETA e non sono riuscito a giocarci da piu di 1 mese...una volta aggiornano 10/13 giga di roba...in pratica come tutta la beta...un'altra invece i server sono chiusi e non si può....delle volte mi scordo io :D ho fatto solo il pezzeto di bosco per andare al vecchio borgo del paese ...e da quel poco mi è sembrato molto bello sia graficamente che come sono caratterizzati i personaggi