Project Zero: Maiden of Black Water, svelata la data di uscita

05 Agosto 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Se da un lato i survival horror sono rimasti orfani di Silent Hills, i possessori di Wii U potranno finalmente mettere le mani su un prodotto davvero interessante. Stiamo parlando ovviamente di Project Zero: Maiden of Black Water, nuovo capitolo della saga che vedrà luce in Italia a partire dal giorno 30 ottobre.

Il titolo potrà essere affrontato solamente sulla macchina da gioco di casa Nintendo, anche se effettivamente i negozi specializzati potranno commercializzare solamente la Project Zero: Maiden of Black Water Limited Edition, confezione speciale caratterizzata dalla presenza di diversi ninnoli parecchio interessanti.

Nella scatola sarà infatti possibile trovare la copia del gioco, un poster a due facce, un artbook, quattro fotografie molto particolari e una cover steelbook. Inoltre, i videogiocatori potranno testare Project Zero: Maiden of Black Water prima di effettuare l'acquisto grazie alla più classica versione dimostrativa che verrà pubblicata direttamente sull'eShop di Nintendo. Anche in questo caso i giocatori dovranno attendere il giorno 30 ottobre, momento in cui sarà possibile affrontare il prologo e i primi due capitoli del gioco.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2

Anteprima di Pokémon Scarlatto e Violetto: 4 cose che dovete sapere

Splatoon 3 ci ricorda perché i giochi Nintendo sono così speciali | Provato