Bloodstained: Ritual of the Night, confermato il cross-play tra Windows 10 e Xbox One

05 Agosto 2015 0

La conferenza Microsoft di ieri ha portato alla luce una serie di novità davvero succulente, tra cui la conferma della funzione cross-play tra Xbox One e Windows 10. Koji Igarashi, praticamente padre della serie Castlevania, ha confermato che il nuovo progetto Bloodstained: Ritual of the Night sfrutterà l'appena citato cross-play tra le due piattaforme, di conseguenza i giocatori potranno affrontare l'avventura in cooperativa senza alcun limite dettato dalla macchina da gioco di appartenenza.

Il gioco verrà inoltre impreziosito dalla presenza di un nuovo personaggio, un cacciatore di vampiri in grado di brandire due spade e sfruttare al contempo antiche formule magiche per sconfiggere i propri avversari.

Siamo al cospetto del vero erede spirituale di Castlevania. La campagna Kickstarter è stato un vero successo, di conseguenza siamo certi che gli sviluppatori saranno davvero in grado di donare ai videogiocatori un'esperienza videoludica senza precedenti. La speranza è infatti quella di poter mettere le mani su un titolo in grado solamente di avvicinarsi alla beltà di Castlevania: Symphony of the Night, epopea di Alucard che ha davvero saputo colpire il cuore di ogni giocatore che si rispetti.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO