
09 Settembre 2015
La nuova versione beta di WhatsApp per Windows Phone - che, si ricorda, può essere utilizzata solo dalla ristretta cerchia di utenti che partecipano al programma di test svolto in forma privata - affina ulteriormente le funzioni disponibili, consentendo di gestire in maniera ancor più accurata le notifiche relative ai contatti.
Nello specifico, la versione beta 2.12.96 inserisce nella scheda del contatto la voce 'silenzioso', attivabile e disattivabile dall'utente. In tal modo sarà possibile modulare intervento rendendo ''muti'' solo determinati contatti e mantengo la notifica per altri.
Un gradito affinamento delle funzioni già presenti nel popolare client di messaggistica istantanea, anche se, purtroppo, non è possibile sapere quando il team di sviluppo deciderà di integrare la funzione appena descritta nella versione stabile di WhatsApp..
Commenti
Da android a windows phone sono basito nell'esperienza whatsapp!
Ma possibile che per leggere più di 4righe di messaggio che sto scrivendo... Non possa usare uno "scroll" normale... Ma devo tornare indietro col cursore per modificare il testo?
No no...
Risolvessero questi di problemi!
sento ventimila modifiche nella beta , ma ne implementassero una ? , maremma gatta .
che poi in america non ha avuto sto gran successo
che poi sarebbe la parte più facile dello sviluppo adeguare la UI ai nuovi standard a mio avviso. Ok, devi leggerti 10 minuti di guideline, ma poi bene o male la strada è tutta in discesa.
Ogni volta che apro Whatsapp comunque non riesco a capirne il successo ... ha meno feature degli altri, è più brutto da vedere, non è gratuito (il costo di un caffè ma "sò sssoldi"). Non è così multipiattaforma come vogliono farci credere perché ci sarà pure per Symbian, Blackberry e tutte le altre piattaforme, ma fa già schifino su Android e WP, non oso immaginare sulle piattaforme minori. Non ha nemmeno nmila emoticon dementi come Line e soci che farebbero faville tra le ragazzine cerebrolese di oggi ... è stato semplicemente il programma sbagliato (perché a definirlo giusto ci vuol coraggio) al momento giusto.
Forse Lumia 950
http://weibo .com/wpxap
senza dimenticare le ere geologiche che ci misero per adeguare la grafica al design holo...ormai questo vizio non glielo leva nessuno.
Non lo faranno mai... o lo faranno tra qualche secolo.
Come per android... un casino di mesi per modificarlo in material design.
Io spero vivamente che inizino a lavorare sulla grafica e ad adeguarla a win 10.
finalmente...