PES 2016: Morata in copertina. Demo a partire dal 13 agosto

03 Agosto 2015 43

I fan delle simulazioni calcistiche staranno sicuramente attendendo con ansia il momento in cui sarà finalmente possibile mettere le mani sul nuovo capitolo della saga Pro Evolution Soccer, serie che sta tornando in auge grazie alla decisione di utilizzare il motore grafico Fox Engine.

Alcune ore fa, i responsabili di casa Konami hanno rivelato che la copertina italiana del nuovo episodio sarà caratterizzata dalla presenza di Morata, giocatore della Juventus, che farà compagnia al campionissimo Neymar. Inoltre, gli utenti potranno mettere le mani sulla versione dimostrativa di PES 2016 a partire dal giorno 13 agosto.

Durante i giorni della Gamescom 2015 sarà sicuramente possibile lasciarsi andare in test particolarmente approfonditi, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Siamo davvero curiosi di testare PES 2016 in prima persona, in modo da verificare se Konami sarà finalmente in grado di riuscire a spodestare il dominio del competitor FIFA e tornare finalmente agli antichi splendori. Lo scorso anno, Pro Evolution Soccer è riuscito effettivamente a strappare numerosi consensi, di conseguenza la speranza è quella non solamente di assistere a una conferma, ma quella di avere tra le mani un prodotto davvero curato sotto ogni punto di vista.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Tecnosell a 770 euro oppure da Amazon a 839 euro.

43

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
e.Mac

Per poi, una volta diventato "allenatore" (è un parolone per lui), non mostrare un briciolo di personalità.

LeChuck

Ah non lo so, ha avuto anche lui le sue belle uscite da superstar di 'stoc*zzo nonché l'incazzatura automatica quando si tuffava e non gli davano il fallo…

Eziar

Su Gigione non posso che quotarti alla grande, purtroppo è a fine carriera e quindi (giustamente o meno) prendono in considerazioni i portieri più giovani, fermo restando che per me è ancora tra i top 3

e.Mac

Gigi Buffon, il suo contributo alla grande stagione della Juve è uguale se non superiore a quello di Morata che nella prima parte di stagione non si è quasi mai visto. 20 anni al top e parlano di Neuer...

e.Mac

Almeno non era un ramarro viziato come Neymar

LeChuck

Io voglio sempre ricordare superpippa inzaghi. 200 gol in carriera di cui 300 in fuorigioco più non so quante medaglie d'oro mancate per ripetuti tuffi in area di rigore. E la gente lo chiama campione…

Gianfranco

Io resto dell'idea che la Cagnotto sia una tuffatrice più abile del brasiliano che però resta un gran tuffatore.

e.Mac

C'è una bella differenza fra campione e giocatore esclusivamente bravo con la palla. Un campione è a 360 gradi: Maldini, Javier Zanetti e altri sono campioni, non questo qui. Questo è solo un bimbom*****a viziato (vedi episodio in Copa America) che ci sa fare con la palla. Che poi per me non è neanche tutto sto granché, è veloce e sa fare quei giochetti che davanti al peggior Montero o Materazzi gli avrebbero garantito una degenza ospedaliera a vita. Segna, sì, e su questo ci siamo (39 gol col Barcellona che ha i migliori assistman al mondo e giocando in Spagna dove le difese fanno pena), se è per questo tra poco diventerà anche il miglior cannoniere della storia della Nazionale Brasiliana, ma ciò non esclude che paragonato a Ronaldo, Pelè, Ronaldinho, Rivaldo non abbia un briciolo di quella classe che possa classificarlo come campione. Ma mi raccomando, gli altri non sanno mai niente di niente di fronte ai professori di calcio...

Eziar

Lascia stare, quella fa notizia solo perchè è una maiala, molto meglio la Nargi :D

Giuseppe

Se ci mettavano la moglie di icardi ero d'accordo anche io xD

Eziar

Le copertine dei videogiochi sportivi sono da sempre così, mettono sempre i campioni più famosi o determinanti. C'è gente che addirittura avrebbe voluto Icardi, che senso avrebbe avuto?

Gianluca Olla

Siiii quasi non ci speravo, anche quest'anno esce PES. Sono commosso....

Giuseppe

Bisogna mettere per forza quello che ha confezionato migliori prestazioni? Che poi morata non è stato sempre l'uomo partita.... chiellini ha giocato un ottima stagione.... buffon sempre presente....

Simo

Si,io avrei preferito pogba sinceramente

RectorSith

Dybala non era alla Juve lo scorso anno e non ha avuto il ritorno mediatico, Icardi capocannniere ma in una squadra che ha avuto un anno difficile.
Su Pogba si vede che ha dato i diritti ad altri, perché ora come ora è il calciatore più famoso in Italia.

RectorSith

Volto nuovo, finalista di champions, campione d'Italia. Perché non Pogba? Forse ha già dato i diritti ad altri.

Sjmo

morata...se proprio dovevano mettere un gobbo potevano mettere Buffon, altro che morata...

Federico Illiano

Si in effetti anche tu e la Cagnotto siete famosi per aver segnato 39 gol in una stagione con il Barca... può non essere simpatico ma sostenere che neymar non sia un campione significa che ne capisci di calcio come Dj Francesco di musica...

e.Mac

"Campionissimo Neymar"... Effettivamente, nei tuffi perfino Tania Cagnotto gli fa un baffo

iDre

Io avrei messo paletta

M'Bhè?

Pessotto o Birindelli, se la giocano loro 2

Eziar

Secondo me hanno fatto questo semplice ragionamento: in copertina c'è l'ultima italiana che è riuscita ad arrivare in finale di champions, Tevez è stato di grande aiuto durante la competizione ma è andato via, l'unico rimasto, e che comunque ha fatto delle ottime prestazioni, è Morata, per mancanza di altri giocatori simbolo avranno scelto lui.

Eziar

Ah vabbè, come ho detto all'utente sopra Morata è quello che ha deciso le semifinali di andata e ritorno contro la sua ex squadra, è comunque diventato parecchio famoso anche grazie a quello, che poi sia sopravvalutato è un altro discorso, fermo restando che Morata non lo è.

Giuseppe

Non si può scegliere un giocatore solo perchè ha fatto bene la semifinale... allora mettiamo chiellini che ha fatto il gol in sforbiciata al Real xD

M.

ahah intendevo che è arrivata in finale grazie al gioco di squadra, non a Morata. Se ci fosse stato qualcun altro al posto di Morata ci sareste arrivati lo stesso. A me sembra parecchio sopravvalutato.

Eziar

Ok, allora sentiamo il motivo per cui la Juve è arrivata in finale, forza.

Eziar

Vabbè a sto punto mettiamoci De Ceglie xD Morata è quello che in semifinale ha sfoderato un'eccellente prestazione andata e ritorno contro il Real, sua ex squadra, e nella copertina c'è la maglietta della Champions, l'avranno scelto per quello.

M.

Ma chi cazz ha parlato di arbitri?

Eziar

Se dobbiamo iniziare una discussione in cui io difendo la mia squadra e tu cominci a sparare cavolate sugli arbitri ti avviso da ora che mi astengo totalmente, ste cose le lascio ai rosiconi.

Giuseppe

Ma che da solo c'era anche tevez... e cmq io ho visto giocare una squadra... lui è stato indubbiamente bravo ma c'è stato il gioco di squadra... e non bisogna per forza mettere il più bravo io avrei messo marchisio o chiellini o il capitano Buffon..... meglio ancora PADOIN

M.

Con dei magnifici gol... ma per favore. Se la juve è arrivata lì non è di certo grazie a Morata.

Giuseppe

Marchisio, Buffon, Chiellini... PADOIN..... no Morata

Eziar

Ha portato quasi da solo la Juve in finale, chi meglio di lui meritava la copertina?

M.

Tipo Pentolacci...

Giuseppe

Io sono della juve eh.... ma che c@zz0 mettetici un giocatore italiano sulla copertina italiana

StriderWhite

Perchè costava poco... :P

kekkox88 #JeSuisPatatoso

PES sempre e comunque dai tempi della PSX!

M.

Morata proprio no. A sto punto meglio Dybala o ancora meglio Pogba o Icardi.

Matteo

Perché è uno dei giocatori più forti della Serie A. Io avrei messo uno tra Morata, Icardi e Pogba e condivido la scelta di Alvaro.

phede86

Le finaliste di champions,,

Simo

non è che ti sfugge,è proprio che non c'è

M.

Mi sfugge il motivo del perchè Morata.

Matteo

Grande Alvarone! Su Fifa ci sarà?

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Monitor MSI OPTIX MAG274QRF-QD: gaming al top e non solo

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video