
20 Agosto 2015
Sul sito dell’ente certificatore cinese TENAA, ha fatto la sua comparsa un inedito smartphone di Huawei. Questo device, la cui sigla è ATH-AL00, è caratterizzato da una fotocamera posteriore con doppio flash posizionata in alto a sinistra all’interno di un rettangolo che sembrerebbe poter “ruotare” per diventare una fotocamera frontale.
Sul lato sinistro è presente un tasto che potrebbe proprio servire al movimento della fotocamera mentre il lato destro troviamo la consueta configurazione di tasti volume, accensione e slot per SIM e microSD.
La TENAA non aggiunge ulteriori dettagli sulle caratteristiche hardware di questo device che potrebbe essere ufficializzato nelle prossime settimane.
Commenti
Il senso di una fotocamera che 'ruota' può esserci su un device piccolo, compatto, in cui è necessario recuperare spazio, oltre al discorso della qualità perché indubbiamente davanti a parte rare eccezioni vengono piazzati fondi di magazzino spacciati per fotocamere.
Se è il solito 5.5" non ha senso.
Davanti molto bello, dietro meno.
perché da TENAA certifichi il modello quindi solitamente gli danno un muletto e non si mettono certo a fare riprese particolari per renderlo figo, fanno 3 foto per vedere come sarà il corpo definitivo.
Mioddio questo sembra davvero bruttissimo.
Non so com'è sta cosa ma in tutte le foto del TENAA gli smartphone fanno cacare.