Halo: The Master Chief Collection, la modalità Infection potrebbe essere realtà

03 Agosto 2015 3

Ottime notizie per i fan della serie Halo. Gli sviluppatori di casa 343 Industries hanno dichiarato che molto presto sarà possibile contare su un nuovo annuncio completamente dedicato a Halo: The Master Chief Collection, il tutto caratterizzato dall'arrivo della modalità dedicata agli zombie legata alla Collector's Edition per Xbox One. Inoltre, un portavoce ha apertamente sottolineato che, molto probabilmente, sarà finalmente possibile parlare della modalità Infection nelle prossime settimane.

Come sicuramente ricorderete, la sezione Infection venne implementata in origine in Halo 3, nell'ormai lontano anno 2007. Il videogiocatore si troverà quindi a vestire i panni di una creatura infetta, il tutto allo scopo di eliminare ogni utente vivente e trasformarlo anch'esso in uno zombie. L'obiettivo è quello di diffondere l'infezione, in modo da lasciare in vita solamente un utente. In verità la medesima modalità era presente anche in Halo 4, denominata per l'occasione Flood.

I boss della società hanno dichiarato di essere al lavoro sul prossimo aggiornamento dedicato ai contenuti della Master Chief Collection. Riportiamo le parole del portavoce di 343 Industries:

"Stiamo tenendo conto dei vostri feedback. Rilasceremo informazioni nel momento in cui ci avvicineremo alla distribuzione dell'update".

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Drak69

Finalmente...non sapete quante volte avrei voluto farla

Il Cappellaio Psicopazzo

Un titolo leggendario che non smette mai di migliorarsi!! Adesso aspetto Halo 5 già acquistato in preordine e aspetto anche Mirror's Edge Catalyst !! E sul MIO Lumia, ho installato anche Mirror's Edge, in versione mobile che è una bellezza :-) oltre a i titoli Halo ... Insomma questo lumia é un po' una Xbox One in miniatura!! :-) fantastico!!

asd555

"The Master Chef Collection".

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon

PlayStation 5 vs Xbox Series X e Series S: quale scegliere | Video

PlayStation 5: scopriamo date e prezzi ufficiali | Live dalle 21:30