
11 Novembre 2015
03 Agosto 2015 31
Per Huawei il secondo trimestre dell'anno è di quelli da incorniciare, le vendite sono andate a gonfie vele sia in casa sia fuori dai confini e anche i dati di Canalys lo confermano. Da aprile a giugno pare che uno smartphone venduto su tre in Cina sia stato proprio di Huawei o di Xiaomi, quest'ultima è risultata infatti ancora prima con uno straordinario 15.9 percento di share, a pochissima distanza dalla casa di Shenzen con il suo 15.7 percento di quote grazie ad un aumento consequenziale del 48%. Apple è stata catapultata in terza posizione e Samsung, una volta prima indiscussa, è adesso quarta davanti alla Vivo.
Huawei ha scommesso forte sul suo spinoff Honor, senza dubbio uno dei più riusciti visti i prodotti e i risultati ottenuti. Dall'inizio dell'anno ne sono stati commercializzati ben 20 milioni di questo brand, generando circa $2.63 Miliardi, più di quanto non sia stato fatto nell'intero 2014. L'obiettivo adesso è di 40 milioni di unità per i soli Honor entro la fine dell'anno, già adesso rappresentano il 40 percento dell'intero comparto smartphone della casa cinese, giunta complessivamente a 48.2 mln fino adesso.
Honor vanta un grande successo in Europa, i suoi terminali a prezzi concorrenziali sono ricercati e hanno fatto registrare una crescita del 39%, in barba ad altri mercati più cauti. Non resta adesso che attendere anche il lancio negli store dell'Honor 7, un nuovo cavallo di battaglia pronto a generare introiti da capogiro.
Commenti
La terza da sinistra..
solo modelle per te immagino
Io prenoto la prima, quant'è per 1 ora?
Il lavoro della Canalis è fare la F.i.G.a, quindi qualunque altra che vedi a giro, al mare o in discoteca è di fatto una sua concorrente.
sì, ma non quelle.
La penultima, grazie.
Certe orientali sono uno schianto
eheheheh certo XD
Per il prezzo dico... Se lo metteranno a 299€ come l'Honor 6, sarà un best-buy assoluto.
Altrochè Stonex...
Posso andare in bagno?...XD
Si guarda un casino :-)))
ah ops bisogna aggiungere anche l'auto :) (farei senza ma a volte mi serve per lavoro)
son partito a dire tutto quello che vuoi ma sto calando ad ogni messaggio ahahahahaha
ah perché prima si riferisce ai telefoni e poi al brand, giusta correzione...la frase è corretta ma rimane cacofonica
Ma allora specifica.
Ne soldi, ne numero di ragazza.
PS.: Avevo già prenotato in un ristorante a 7 stelle :(
XD XD
e ti va male anzi malissimo perchè sono pure povero AHAHAHAHAHAHHAHAH
Se è una confessione, ci vuole la penitenza:
10 ave maria e 5 padre nostro. Su...
XD XD
Ah certo finchè i concorrenti stanno messi così..... :)
La prima frase che hai citato mi sembra corretta così come è stata scritta... Omettendo il "ne" il 20 milioni si sarebbe riferito a "questo brand" e vendere 20 milioni di brand non avrebbe senso.
Mi presti 100.000€?
.
.
PS.: (Hai detto tutto tranne il numero)
perfetto grazie!
ehehehehe ma che prof io sono un ign0rantone XD
chiedi tutto quel che vuoi (tranne il numero della ragazza XD)
Qualunque esso sia... XD
Xiaomi è di Beijing, Huawei di Shenzhen quindi Xiaomi è ancora prima anche se di poco.
le cinesi nella foto le portano via il lavoro LOL
Posso chiederle una cosa prof?
"Dall'inizio dell'anno ne sono stati commercializzati ben 20 milioni di questo brand"
o mettete il "ne" o "di questo brand" non entrambi...
"uno smartphone venduto su tre in Cina sia stato proprio di Huawei o di Xiaomi,
quest'ultima è risultata infatti ancora prima"
quindi xiaomi è prima ed è davanti a huawei?
"straordinario 15.9 percento di share, a pochissima distanza dalla casa di Shenzen"
ok ma quale delle due è di Shenzen? Se dite mountain view, seattle o cupertino è più semplice capire a quale vi riferiate...
Elisabetta?
In Europa l'Honor 7 sarà un successone, ne sono sicuro :)
Non siate maliziosi e ditte la verità, eravate pensierosi per la situazione di crescita del marchio Huawei!
Idem XD
Confesso, ho aperto l' articolo solo per guardare le ragazze :D