
12 Gennaio 2016
Alcune ore fa, i responsabili di casa Ubisoft hanno rilasciato in rete una serie di nuove informazioni riguardanti For Honor, nuovo brand che sembra davvero possedere una serie di caratteristiche molto interessanti.
Più precisamente, i boss della società francese hanno pubblicato in rete un vero e proprio developer diary completamente basati su alcuni aspetti legati allo sviluppo del sopra citato titolo. Vengono infatti spiegate le motivazioni legate alla creazione del trailer mostrato durante l'E3 di Los Angeles, sottolineando che lo scopo era quello di mostrare il vero leit motiv di For Honor, il tutto scandito dalla presenza di momenti di gameplay, artwork, progetti et similia.
I boss di Ubisoft non hanno ancora annunciato la data di release ufficiale del gioco. For Honor potrà essere affrontato su PC, Playstation 4 e Xbox One durante il corso del 2016, ma a oggi non è ancora possibile sapere quando, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.
Siamo certi che For Honor sarà presente durante la Gamescom 2015, di conseguenza preparate le vostre lame e armature, l'era di sanguinose battaglie in rete si sta avvicinando.
Commenti
Quanto sto aspettando questo gioco !