
12 Ottobre 2015
Alcuni giorni fa, i responsabili di CD Projekt RED hanno ufficialmente annunciato che questa settimana non ci sarà nessun Dlc gratuito dedicato al popolare The Witcher 3: Wild Hunt, in quanto il team di sviluppo non ha ancora terminato i lavori sulla modalità New Game Plus inclusa nell'ultimo contenuto aggiuntivo gratuito.
Le informazioni in merito all'attesa modalità fino ad oggi erano pochissime ma, grazie a Marcin Momot, Community Lead e Website Coordinator di CD Projekt RED, alcune ore fa, sono stati rivelati i primi dettagli inerenti al New Game Plus.
Secondo quanto dichiarato i videogiocatori nella nuova modalità si troveranno a scontrarsi contro nemici più potenti. Il nostro personaggio conserverà le ricette alchemiche e una serie di oggetti, esclusi gli item legati alle missioni, i libri, le lettere, le carte da Gwent, gli oggetti utilizzabili e i trofei.
E' importante inoltre sottolineare che il nostro personaggio manterrà il suo livello solo se questo è pari o superiore al livello 30, al contrario prima di iniziare la New Game Plus il nostro alter ego sarà automaticamente trasportato a livello 30.
I giocatori avranno inoltre la possibilità di selezionare nuovamente il livello di difficoltà e si avrà l'opportunità di sbloccare il trofeo\obiettivo "Marcia Mortale". Il tutto sarà impreziosito dalla possibilità di resettare completamente le caratteristiche del personaggio, grazie alla pozione di Liberazione che si riceverà all'inizio della New Game Plus.
Commenti
si un mio collega, lo sta rigiocando dal inizio!!! dice che vuole sbloccare tutti trofei
Mahhh!!
Ma perchè c'è qualcuno che una volta finito sto "mattone" ha voglia di giocarlo ancora? XD
Io voglio giocare Gwent contro alti giocatori online :(