IFTTT annuncia il nuovo canale dedicato a Spotify

28 Luglio 2015 2

IFTTT è un servizio web in grado di permettervi di creare azioni automatiche tramite il classico principio "if/then" e da oggi si arricchisce di un nuovo canale interamente dedicato a Spotify.

Sarà quindi possibile, ad esempio, inviarsi automaticamente la lista delle ultime canzoni ascoltate via email, fare in modo che venga inviato un tweet ogni volta che aggiungiamo una canzone ai preferiti, modificare le luci dell'impianto Philips HUE per adattarsi alla cover dell'album in riproduzione, aggiungere a Spotify le ultime canzoni ascoltate su Last.FM, modificare lo sfondo del proprio smartphone Android in base alla cover dell'album e così via.

Il servizio è compatibile anche con Deezer, Last.FM e SoundCloud e può essere attivato consultando la pagina ufficiale di IFTTT al seguente indirizzo.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Yammo

Esiste qualche modo per scaricare la canzone anche da qualche altro sito?
Esempio ascolto la canzone su Spotify o sound cloud o chi per lui, e scaricarla automaticamente con un altra app grazie a IFFTTT?

CAIO MARI

Sempre più completa quest'app

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città