Outlook, arriva l'estensione per la condivisione rapida su iOS 8

28 Luglio 2015 3

Anche Outlook si aggiorna su iOS offrendo finalmente l'estensione compatibile con iOS 8 e le utili funzioni di condivisione rapida che ne derivano. Nello specifico, non sarà più necessario uscire dall'applicazione in uso per poter condividere un qualsiasi contenuto multimediale o web, ma basterà selezionare Outlook tra le opzioni di sharing proposte.

Tra le novità minori troviamo un miglioramento del supporto IMAP ed altre piccole chicche, descritte nel dettaglio all'interno del changelog ufficiale.

Novità nella versione 1.3.4

La foto del gatto nell'app Fotocamera. Il link a quell'articolo davvero interessante che hai appena letto. Quest'altra foto del gatto nell'app Fotocamera. E se potessi condividere tutto direttamente tramite email, da qualsiasi app? Ebbene, ora puoi!

È arrivata la nuova estensione di condivisione di Outlook! Aprila da qualsiasi altra app e lascia fare il resto a noi. Il testo e i collegamenti verranno inseriti automaticamente nel corpo dell'email e le foto allegate direttamente.

Abbiamo anche aggiunto qualche altra bella sorpresa a questo aggiornamento. Abbiamo aggiornato il calendario con la caratteristica di condivisione della disponibilità, migliorato il supporto IMAP, creato nuovi suoni predefiniti (modalità party attivata!) e aggiunto la navigazione tramite scorrimento rapido per Posta e Calendario.

Outlook per iOS è scaricabile gratuitamente dal seguente link. Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sagitt

sempre in ritardo questi dev..

CAIO MARI

LOL, pensano sempre a lungo termine, anche per quanto riguarda il supporto, fino al 2000 e venticinque (intanto a metà percorso tolgono qualche altro supporto software tanto per dire che li stanno supportando)

Joeltlou

Iniziano a scoprire le API di iOS 8 ad un passo da iOS 9...

iPad Pro M1 tra rivoluzione, unificazione, marketing ed evoluzione

AirTag finalmente ufficiali: mai più oggetti smarriti. In Italia dal 23/4 a 35 euro

iPad Pro con Apple M1 è ufficiale: potente come un MacBook!

Apple TV 4K si rinnova con processore A12 Bionic, e c'è anche il nuovo telecomando