
01 Agosto 2015
Mancano pochissimi giorni all'inizio dell'Expo videoludico Europeo, il GamesCom 2015 e, secondo quanto trapelato in rete nelle ultime ore Blizzard potrebbe tenere una conferenza stampa.
Al momento la notizia è da considerarsi un semplice rumor, in quanto i responsabili della Software House non hanno rilasciato una comunicazione ufficiale. L'indiscrezione arriva infatti dal portale web francese dal nome Mamytwink che, sembra essere in possesso di un invito per la convention di Blizzard, fissata per mercoledì 5 agosto alle ore 12:00.
A questo punto non ci resta altro che attendere al fine di scoprire se Blizzard terrà realmente una conferenza stampa all'Expo videoludio Europeo che, come ormai è noto a tutti, si svolgerà a Colonia dal 05 al 09 agosto.
Vi ricordiamo che alcuni giorni fa, i responsabili di Microsoft hanno annunciato data e ora della loro conferenza. L'evento del colosso di Redmond si terrà il 4 agosto alle 16, ora italiana, e potrà ovviamente essere seguito su Xbox One, Xbox 360 o Xbox.com. Anche Electronic Arts ha annunciato la sua convention che, si svolgerà alle ore 10.00 del giorno 5 agosto e i protagonisti indiscussi saranno Mirror's Edge Catalyst, Plants Vs. Zombies: Garden Warfare 2, Star Wars: Battlefront e Need for Speed.
Commenti
non credo faranno vedere gustose cose nuove, quelle se le tengono per il blizzcon... magari annunciano qualche altra conversione su console ì... tipo Overwatch su Xone/PS4...
io vado in stealth XD
Uff... spero sempre in qualche annuncio sulla seconda espansione di Diablo III, però mi sa che è prestino.
Io me la sarei aspettata nel secondo trimestre 2016 però non mi stupirei se slittasse all'Autunno, vista la concomitanza con l'ultima parte di StarCraft II.
Mi iceblocko fino al 5 agosto