Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Deadlock: Online arriva, dopo anni, anche su Android

25 Luglio 2015 6

A ben 4 anni di distanza dal suo debutto su iOS, Deadlock: Online arriva ufficialmente anche su Android. Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno sparatutto online con visuale dall'alto e basato sul classico sistema a doppi analogici che consente di controllare, in maniera indipendente tra loro, il movimento del personaggio e la direzione di fuoco. Il titolo ci offre una modalità di allenamento offline e diverse modalità di gioco online, tra le quali troviamo il deathmatch classico, quello a squadre e la classica "re della collina" nella quale bisognerà catturare e mantenere il controllo di una postazione per il maggior tempo possibile.


Deadlock include anche oltre 30 tipi di armi e presenta una feature non comunque in questo genere di giochi, ovvero la possibilità di sfruttare il multiplayer cross platform che consentirà ai giocatori Android di sfidare anche quelli dotati di un dispositivo iOS. Vi lasciamo quindi ai link diretti ai rispettivi store dai quali scaricare gratuitamente Deadlock: Online.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimo Frau

Ma poteva pure non arrivare, non è che sia tutta questa meraviglia.

BeK³

Scusa, era d'obbligo

Janghezio

Huahahahhahaa

sergio

...non lo scaricano.....

BeK³

Ovviamente non lo compriamo.. è gratis! :P

sergio

scommetti che gli Androidiani non lo comprano perchè sono risentiti che sia arrivato SOLO dopo 4 anni??? :D simpatici burloni

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria