
13 Ottobre 2017
Huawei starebbe lavorando ad un nuovo “entry level” con supporto alle reti LTE che potrebbe arrivare sul mercato con la sigla Y6.
Secondo indiscrezioni, questo smartphone sarebbe basato su Android in versione Lollipop con interfaccia EMUI e dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel, un processore Snapdragon 210 con GPU Adreno 304, 1GB di RAM, 8GB di memoria integrata espandibile e batteria da 2200mAh.
Tra le altre caratteristiche ci sarebbero una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 2 megapixel. L’annuncio ufficiale potrebbe avvenire entro fine mese. Prezzo ipotizzato: 165 dollari, circa 149 euro.
Commenti
Scusa ma con Y635 non a proprio niente di idendico...
Me so pentito di averlo preso asuashsuahsauusha :D
il paragone è un piaggio Ciao, con un motore da 50CV
Wikiman
G Play Mini E' Honor 4C.
La serie 200 nasce come proposta doppia cioè dual core cortex a7 e quad core cortex a5, poi quest'ultimi sono stati sostituiti dalla proposta quad core cortex a7 accoppiata ad una scrausa 302, Queste combinazioni saranno sostituite da 208 (quad core cortex a7 con adreno 304) e 210 (quad core con supporto alle reti LTE ed adreno 304)
il 210 in meno del 400 ha il bus di memoria più piccolo, in modo che vada leggermente meno del 400 (e si risparmia sui costi di produzione).
Da noi di sicuro sono usciti per la linea huawei p8, p8 lite, G play mini. Honor per il mercato italiano ha presentato honor7 e 4x. 5 smartphone per 5 fasce di prezzo anche se alcuni sono abbastanza sovrapponibili.
a 150 euro non è che puoi pretendere 16 giga di memoria espandibili
Infatti va benissimo. Questo a 99€ è un Best buy.... Di più, no..
Il lavaggio del cervello non è stato fatto su "ste racchette", ma è molto più a monte sull'indispensabilità del cellulare.
non vedremo mai terminali huawei inferiori ai 5 pollici oramai hanno fatto il lavaggio del cervello a tutti con ste racchette! Spero sia una moda passeggera...credo che nei prossimi anni non esisteranno in nessuna marca terminali di fascia media inferiori ai 5 pollici quindi mi toccherà rimanere senza smartphone...
l'unica differenza tra i 2 è che uno è a 64bit e l'altro a 32bit, entrambi sono da 1.2ghz quindi il 410 è +o- un 5% + prestante rispetto al 400
Honor è un marchio a se (sebbene sempre di huawei) e il 4C da noi non c'è.
Comunque si Huawei lancia migliaia di smartphone come Samsung, ma a differenza dei coreani mettono sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo, mentre in Samsung tolti i top gamma il resto sono tutte sole.
con 16 gb di rom potrebbe aver avuto senso...
Mah... non sono d'accordo. Se uno non ha 700 euro da spendere in un top gamma ed è amante dello schermo più grosso... è giusto accontentare anche lui.
A te che fastidio crea?
Nel giro di pochi mesi sono usciti:
- P8 Max
- P8
- P8 Lite
- Honor 7
- Honor 4x
- Honor 4C
- G Play mini
- Y6
Già si parla di P9 - G8 - Mate8 e Nexus...
Non è che Huawei sta diventando una sorta di "Samsung cinese"???
L'honor 4A costerà intorno ai 100 euro in Cina sul loro store. Se arriverà in europa il loro store a settembre costa tra i 119 ed i 129 (dazi, tasse sulla memorie, secondo anno di garanzia obbligatorio, costo delle spedizioni di gran lunga superiore).
La versione a brand Huawei avrà come sempre, un design e materiali più curati, e costerà 20 euro in più per i costi di distribuzione sul canale retaill. Insomma... torna tutto
Visto che si chiamerà Y6 ed è un 5" ed l'Y3 è un 4".....-direi che non è difficile prevedere anche un Y4 o Y5 da 4.5"
Non so te ma a me fa piacere avere uno Snap 400 su telefoni da 50 euro, tanto se ne vedono anche sui mid di gamma xD
Infatti il MotoG aveva uno Snap400.
Eh ma che rottura sti 5"! Prendendo diagonali più piccole a parità di risoluzione possono aumentare i ppi, quindi la definizione dello schermo stesso, altrimenti si abbassa la risoluzione permettendo al processore di far muovere meno pixel, perchè diciamocelo uno Android con questo "ARDUER" girerà al massimo per trenta secondi per poi gettarsi dal secondo piano. Sti low-end padelloni servono solo ai tamarri che devono compensare una certa cosa con uno schermo padellone economico da mostrare agli amici: la diagonale di un entry-level DEVE essere 4" / 4.3" max 4.5".
Sembra identico all'Y635 che è già in commercio a 122 euri
Infatti non ha di certo questo processore ;)
OT....lo snap400 è quad da 1.2,snap410 quad da 1.4 giusto?
A quanto mi risulta il Moto G prima gen non ci mette un minuto per aprire la rubrica, tutt'altro.
Inferiore al loro 4A e pure il 50% più costoso? Wat
Non mi ricordavo neanche l'esistenza della serie snapdragon 200
S3 dejavú
Meglio un M2
si, con 100mhz in meno ed una gpu più scrausa, in pratica se già il 400 è appena sufficiente per i compiti quotidiani questo è davvero na monnezza...
honor 4A che costa 100 euro è avrà 1giga di ram in più...perchè alla fine lo si troverà solo online.
Ma non era huawei che vuole rilasciare uno smartphone da 100 euro con snap210 2gram e 8mpx 8grom+sd ??? cioè questo y6 è peggiore e costerà d+ ??? qualcosa non torna...
quindi abbiamo, y,g,p series.. faranno peggio di samsung?
si vabbe ma basta co sti 5 pollici pure nella fascia entry....
Mmmh no, è un 410 downcloccato.
1.4ghz vs 1.1ghz
Comunque lo Snap210 altro non è che un 400 rimarchiato...
Ma che li producono affare telefoni android con questi processori? Sarà bellissimo quando solo per aprire la rubrica devi aspettare un minuto.
Con queste specifiche i lag sono assicurati