
18 Settembre 2015
Alcuni giorni fa, i responsabili di Sony avevano rilasciato alcune immagini e un video inerente all'attesissima Uncharted: The Nathan Drake Collection.
Il materiale rilasciato, come ormai è noto a tutti, era precisamente dedicato al secondo capitolo della celebre serie, Uncharted 2: Il covo dei ladri.
A seguito del rilascio di video e immagini i ragazzi di Digital Foundry non hanno perso tempo e hanno deciso di eseguire una prima analisi dell'atteso gioco e il giudizio è assolutamente positivo.
Secondo quanto dichiarato, infatti, il lavoro svolto da Bluepoint sulla Uncharted: The Nathan Drake Collection è paragonabile a quello svolto da Naughty Dog per il celebre The Last of Us Remastered.
Come è facile immaginare, il gioco che beneficerà maggiormente del porting sull'attuale console di Sony, Playstation 4, sarà il primo capitolo, Uncharted: Drake’s Fortune, uscito nel lontano 2007, mentre il gioco tecnicamente migliore sarà Uncharted 3: L’inganno di Drake.
A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito e nel mentre vi lasciamo in compagnia del video gameplay rilasciato da Digital Foundry che focalizza l'attenzione sul frame rate di Uncharted 2: Il covo dei ladri che, risulta stabile a 60fps con alcuni leggeri cali durante le fasi più concitate.
Vi ricordiamo che, l'attesa collection vedrà il suo debutto il 7 ottobre in esclusiva su Playstation 4, e tutti coloro che prenoteranno la Uncharted: The Nathan Drake Collection riceveranno il pack dal nome "Nathan Drake" che, includerà le skin per giocatore singolo dei costumi più famosi di Drake e le armi più amate dagli appassionati della serie : l’AK-47 d’oro e la 92FS d’oro.
Commenti
ottimo
Si è occupata sia della Metal gear solid collection, sia della ico e shadow of the colossus collection e sia della god of war collection. Tutte e tre fatte veramente bene con 60fps e incrementi grafici notevoli.
che ha fatto?
Be bluepoint games sulle remastered è una sicurezza