
24 Febbraio 2016
Siswoo è uno dei tanti produttori cinesi secondari per la quale dalle nostre parti si parla molto poco, tuttavia, sul finire del mese di Aprile, venne presentato il nuovo R9 Darkmoon, smartphone molto interessante, simile nel design al recente Yotaphone, accomunato dal display e-ink sul retro. A distanza di alcuni mesi dalle prime indiscrezioni, ne emergono quest'oggi di nuove grazie alle prime immagini dal vivo, dopo i render mostrati attraverso il trailer diffuso dal produttore.
Da questi primi scatti, il display e-ink sembra molto più piccolo rispetto a quanto mostrato nei render, tuttavia possiamo confermare dalle specifiche pubblicate anche sul sito ufficiale, che la diagonale del pannello posteriore è da 4.7" e-Ink a risoluzione 960x540 pixels, mentre sulla parte frontale abbiamo un pannello da 5 pollici IPS OGS fullHD (1920x1080).
Siswoo R9 Darkmoon non ha ancora una data di uscita ufficiale, tuttavia non dovrebbe mancare molto per le prime disponibilità vista la scritta "Coming Soon" sulla pagina del produttore, consultabile a questo indirizzo.
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2
Commenti
Darkmona
Uno stonex!!!!!!
perche´ lo sfondo originale del galaxy s5 ?
ahhahah perchè loro sono avanti
Come mai nello screenshot si vede tipo... Ice Cream Sandwich e non Lollipop?