Wiko presenta ufficialmente il suo nuovo Rainbow Up

20 Luglio 2015 9

Wiko ha presentato un nuovo smartphone della famiglia Rainbow dedicato alla fascia bassa del mercato: arriva Wiko Rainbow Up. Il dispositivo ci offre un display IPS da 5" con risoluzione HD 720p, 1GB di memoria RAM, un processore Quad Core da 1.3GHz e 8GB di memoria interna espandibili tramite microSD. Il comparto fotografico è caratterizzato dalla presenza di un modulo principale da 8 MegaPixel e una fotocamera frontale da 5 MegaPixel, il tutto completato da connettività Dual Sim, WiFi, GPS e Bluetooth 4.0. Non manca ovviamente Android in versione 5.0 Lollipop con interfaccia proprietaria Wiko UI e una batteria da 2800 mAh che, unita al processore e al display non particolarmente energivori, dovrebbe riuscire a garantire un'autonomia di tutto rispetto.

Il nuovo Wiko Rainbow Up è spesso 8.5mm e ha un peso di 125 grammi; non è ancora stata confermata la data di commercializzazione, anche se i primi avvistamenti su Amazon.de ci permettono di farci un'idea del prezzo, ovvero di circa 160 euro.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DevHunter

Sbaglio o stanno alzando un po i prezzi?

Luca D.B.

Wiko é davvero un buon marchio nella fascia medio bassa.. Il ridge ottimo telefono e si trova a 200 euro lo preso a mio padre che non ne capisce un tubo di cell e si é trovato benissimo pesa poco spessore minimo durata ottima! Lo consiglio a questo prezzo equilibrato in tutto.

Boots Boot

2800 mah su un base di gamma?

fabrix

hahhhh sicuro...cmq non e' male non riscalda e consuma poco ma bisogna attivare tutti e 4 i core e lasciarli attivi per sfruttralo bene altrimenti si vedono lag qua e la'

HTCBestTW

Quad core 1.3 ghz. Fammi pensare...

Sarà mica il solito MT6582?

Luca Siro

Non è LTE o sbaglio?

Emanuele

Io ho preso il Ridge ( 2GB RAM, 16GB ROM, Dual Sim, S410 ) a 219 € mi pare.
Hanno sicuramente ben diviso la fascia di prezzi, anche se uno che possa permettersi un "colpo di reni" consiglierei il Ridge.

Sarà interessante vedere come si comporta... una recensione? :)

marco

il processore sarà lo stesso mediatek di prima? io l'ho avuto in un acer e nelle operazioni quotidiane è un fulmine...

xXYellowFlashXx

me gusta

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Poco F2 Pro: vale davvero la pena? Confronto con Realme X50 Pro

Live Batteria Wiko View 4 (5.000 mAh): terminato alle 23.00 con il 47%

Android 11 Beta 1 arriva sui Pixel, presto su Find X2, Mi 10 e F2 Pro. Le novità | VIDEO