
31 Luglio 2015
17 Luglio 2015 27
StyleSwap, le back cover removibili realizzate in svariati materiali, sono state una delle feature più pubblicizzate di OnePlus One. Purtroppo alla fine non se n'è fatto niente, per gravi problemi di produzione | OnePlus One: dimenticatevi le cover in Bambù, non arriveranno mai |. Solo qualche unità in bambù ha visto la luce (e noi l'abbiamo anche recensita), ma la troppa facilità con cui si rompevano durante la sostituzione non ha permesso di estendere il programma.
OnePlus ha comunque intenzione di non arrendersi con l'idea, e torna a riproporla sull'imminente OnePlus 2. L'azienda ha usato ancora una volta i canali dei proprio forum ufficiale per annunciarla, indicendo un sondaggio per capire quali opzioni siano le migliori (e quali quelle da scartare proprio). Ci sono in totale otto scelte disponibili: ceramica, quarzo, palissandro, bambù, madreperla, pelle, jeans e nylon. Probabilmente non tutte e otto verranno prodotte, solo quelle preferite dalla community.
Sperando naturalmente che si rivelino più affidabili che nel predecessore.
Commenti
Ti amo Geppo. Se poi hai quel cul0 del tuo avatar allora ti stramo.
Manca la cover più efficace, quella lubrificata alla vasellina; così OPO può mettercelo nel di dietro ancora meglio, quest'anno.
ceramic e rosewood
Sandstone black come il primo
Quartz e Bamboo
E facciamolo in lana di roccia, così fino a 400 gradi siamo a posto....
C4 così siamo sicuri che nn riacalda
io direi tutte :)
Ceramica e Bambù
Io la voglio di pietra ollare.
Serve la cover dissipante con azoto liquido altroché ste fesserie
Sempre bambu :D
Con l'810 ci vedo bene una cover in carbonella/diavolina, perfetto per ogni campeggio
Sarebbe bello in fibra di carbonio
Ho visto che non c'è la possibilità di scegliere di avere una cover in 4 cm di pietra ollare
Poteva diventare interessante
ma alla fine succede come l'anno scorso? 800 cover presentate e poi si trovava solo quella in bamboo?
Spero anche io che non sia un fallimento,anche perchè se così fosse sarebbe l'unico top di gamma del 2015 ad avere un prezzo aggressivo fin da subito.
Chiaro, anche io non sto credendo molto in questo OP appunto per il processore. Sulla carta, OPO è stato un flagship killer per davvero grazie al suo prezzo, con questo OP 2, con lo Snapdragon 810... Non saprei.
Poi, comunque, il tuo commento ci stava di brutto in quanto prima si mettevano a lanciare m3rda sugli altri e poi sono stati i primi a fare un sacco di gaffe (prima su tutte, quella delle cover).
Detto questo, oh, speriamo che con questo OP 2 smentiscano tutti noi.
Gagliardo ed elegante allo stesso tempo. Inoltre funge anche da arma da difesa personale, mortaio, schiaccianoci, martello....
Che sia ben chiaro,sono felice che OPO sia andato discretamente bene in vendite e che ci siano top di gamma a quel prezzo,sono felice anche di questo OP 2 ma onestamente temo veramente che lo snapdragon 810 gli faccia fare un buco nell'acqua,è la versione 2.1 ma ho letto in giro che alla fin dei conti non ci sono differenze colossali con le versioni precedenti a livello di temperature
La voglio in marmo di carrara spesso 2-3 cm.
Disqus dovrebbe dare la possibilità di mettere più upvote, ahahahahahahah!
Voto madre del pirla! xD Comunque da un pallino disegnato è difficile farsi un idea. In ogni caso credo che oneplus avrà ben altro di cui preoccuparsi che di una cover...
Con snap810 + retro in ceramica ci puoi friggere le uova
Bravoh.
La cover di vasellina non la faranno?
Vuoi il cellulare di jeans o pelle, caro? Fammelo di nylon sciocchino :)