Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ethan Hunt sbarca su Android e iOS con Mission Impossible Rogue Nation

17 Luglio 2015 2

Mission Impossible: Rogue Nation è già presente da un po' su Google Play e iTunes App Store, ma solo negli ultimi giorni è stato reso disponibile a livello globale (la ormai consolidata pratica di soft launch in mercati selezionati). In questo gioco di azione dovremo impersonare il celebre agente segreto Ethan Hunt, reso immortale dalla saga cinematografica Mission Impossible con protagonista Tom Cruise, nelle sue scorribande in giro per il mondo alla ricerca di cattivoni da eliminare.

Il gioco rientra nella categoria degli shooter 3D. Il gameplay è molto simile ai vari titoli della serie Contract Killer, sempre dello stesso sviluppatore Glu Mobile, ed è intermezzato da varie cut-scene cinematografiche.


Ecco le caratteristiche principali:

  • STAI ALLE COSTOLE DEL SINDACATO IN GIRO PER IL MONDO
    Fai fuori gli agenti nemici, distruggi le basi dei criminali, elimina il bersaglio di alto profilo che conta di più oppure completa gli obiettivi agendo nell'ombra in ambientazioni di tutto il mondo!
  • PORTA A TERMINE MISSIONI IMPOSSIBILI
    Completa gli obiettivi delle missioni mentre fermi il Sindacato e collabori con la IMF. Tieni d'occhio i bersagli da lontano, abbattili con colpi ben piazzati, assalta frontalmente le basi nemiche o infiltrati tra le linee nemiche senza compromettere la tua identità.
  • EQUIPAGGIA ARMI E ATTREZZATURA AVANZATE
    Imbraccia armi come fucili di precisione, fucili d'assalto, mitragliatrici pesanti e fucili Gauss e potenziale per fare ancora più danni. Non dimenticare di procurarti l'attrezzatura più recente, come lanciarazzi, coltelli da lancio, medikit, giacche antiproiettile e tanto altro ancora!
  • DISTRUGGI LE BASI NEMICHE E DIFENDI LE TUE
    Assalta il quartier generale di altri giocatori, ruba le loro risorse e difendi il tuo quartier generale della IMF dagli attacchi! Fortifica le tue difese con potenziamenti come i droni per respingere anche i più insistenti degli assalitori.
  • UNISCITI ALLE AGENZIE E CREANE UNA TUA
    Crea un'agenzia della IMF con altri giocatori e lavora con loro per raggiungere un obiettivo comune. Combina le tue risorse con quelle dei tuoi compagni per aumentare il livello dell'agenzia e ricevere ricompense migliori per tutti i membri!

Mission Impossible: RogueNation è gratis da scaricare ma segue il business model del free-to-play, quindi sono necessari gli acquisti in-app per progredire e potenziarsi a velocità accettabili. Eccovi il trailer e i link per il download:


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

haha in effetti xd

Shane Falco

Non somiglia neanche a tom cruise...sicuri di aver la licenza ufficiale del film ?

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria