The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited : annunciata l'uscita del Dlc "Imperial City"

16 Luglio 2015 7

I responsabili di ZeniMax Online Studios hanno recentemente rivelato alcuni dettagli e la data di debutto dell'atteso Dlc dedicato a The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited.

Il contenuto aggiuntivo, dal nome "Imperial City" vedrà il suo debutto il 31 agosto su Pc e Mac, il 15 settembre su Xbox One e il giorno successivo su Playstation 4.

Il Dlc sarà incluso all'intero dell’abbonamento ESO Plus Membership, in alternativa i giocatori potranno acquistare "Imperial City", nello shop online del gioco, al costo di 2,500 Corone.

"Imperial City", ovviamente, garantirà ai videogiocatori nuove missioni, inedite aree e nuovi oggetti che, saranno accessibili a tutti i personaggi di livello 10 o superiore. Il tutto sarà inoltre impreziosito dall'The Imperial Sewers, un nuovo Imperial City PvP Public Dungeon, e da due inediti PvE Imperial City Group, dal nome White Gold Tower e Imperial City Prison.

Il rilascio dell'atteso Dlc sarà inoltre accompagnato dal debutto di una Patch che, includerà al suo interno una serie di modifiche e correzioni.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del video, recentemente pubblicato sul canale ufficiale You Tube di ZenimaxOnlineStudios, che ci mostra parte di ciò che i giocatori troveranno nell'atteso Dlc. "Imperial City" vedrà il suo debutto il 31 agosto su Pc e Mac, il 15 settembre su Xbox One e il giorno successivo su Playstation 4.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
jackilnero

Bene. Se ti fa piacere aggregati ad una qualche gilda italiana, se vuoi quella dove sono io sto chiama decimaxlegione.. Pvp e ove, molto tranquilli. Li trovi su forumcommunity. Net

LoGan

alla fine l'ho comprato! è mi sta piacendo per il momento, solo che quando ci sono le parti "parlate" in inglese non si possono mettere i sottotitoli (in inglese intendo) e quindi ogni tanto perdo qualche battuta ma per il resto è divertente

jackilnero

Difficile dare un consiglio, c'è chi lo sta amando e chi lo ha abbandonato dopo poco.
A me piace molto, ma penso di rientrare nella categoria giusta: Skyrim mi piaceva ma i single player perdono di senso per me dopo aver finito la storia. Questo ha la longevità dalla sua, anche se perde ovviamente un pò di profondità.
E' tutto in inglese, per me non è un problema ma è da considerare.
Il PvP devo ancora capirlo... c'è una regione immensa in cui praticarlo, gli assedi in sè per sè sono un pò frenetici e un singolo giocatore non fa la differenza (come potrebbe, in mezzo a 50 pg?).. però si creano situazioni di schermaglie e agguati davvero divertenti.
L'interfaccia era la cosa che mi spaventava maggiormente ( su DragonAge mi ha talmente nauseato che mi è passata la voglia di girare i menù) ma devo dire che mi ha sorpeso positivamente, un porting azzeccato. I menù sono consultabili semplicemente e il gioco è agevole.
Se hai domande chiedi pure, anche se non sono arrivato al cap level quindi non sono espertissimo...

LoGan

non ho problemi con l'inglese e skyrim l'ho amato! ma mi rimane il dubbio XD

Nuanda

se mastichi l'inglese è immenso, se no perdi il 50% di divertimento...

LoGan

ma vale la pena acquistarlo allora???? io sono in dubbio... cercavo una demo ma non c'è :| spendo 55 euri e poi nn mi piace che fò??

jackilnero

quante sono 2500 corone in Euro ? ad ogni modo bella notizia... mi manca ancora da vedere tantissimo di questo gioco, e ci ho già giocato tantissimo (almeno per i miei canoni di console player finora).

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PS VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea