
21 Febbraio 2018
OnePlus 2 sarà ufficialmente dual-SIM, è questa l'ultima conferma diffusa attraverso una nuova immagine teaser che anticipa ancora il lancio, previsto per il prossimo 28 luglio.
L'immagine mostra chiaramente 2 schede SIM con un logo WIFI in mezzo, dettaglio che potrebbe aprire ulteriori scenari, come la possibilità di sostituire al posto di una delle due SIM anche una scheda microSD per espandere la memoria.
Sebbene ancora non sia possibile avere la certezza di quest'ultimo dato, aggiungiamo con piacere alle specifiche già note dai teaser precedenti il supporto alla doppia SIM, insieme al processore Qualcomm Snapdragon 810 (V2.1), 4GB di RAM, USB Type-C, lettore per le impronte digitali e fotocamera posteriore da 13 Mpxl con autofocus laser.
Ancora poco più di una settimana per confermare tutti i dettagli mancanti.
Commenti
499 dollari "pochi"
bene adesso vai a vedere l'articolo di hdblog sul prezzo:)
Quello potrebbe essere, ma oneplus è un brand per gente che ne capisce di più in media. Non puntano ai grandi numeri di xiaomi e meizu e secondo me hanno comunque le carte in regola per bissare il successo del one, di cui sono felicissimo possessore da ormai più di un anno.
Esistono già..
Certo che il clock può aiutare, più lo abbassi meno scalda, peccato che poi lo sfrutti al 50%...a sto punto preferivo un 805 con clock normale...il mi note pro doveva avere sto sistema di raffreddamento, invece scalda come tutti gli altri...l'810 è nato male e morirà male...l'exynos dell's6 è mille mila volte meglio..
no...
questa entra di diritto nella hit parade delle fesserie che ho letto su questo blog...
senza offesa eh...
è lo snap v.2.1 forse hanno risolto il problema
Si ma dategli un po di credito no!
Magari abbassano il clock a 0.5 ghz e non scalda :D
Secondo me non verrà nessuno dei due ne stonex ne op2, il one plus 2 sicuramente farà meno vendite rispetto al one e secondo me per vendere di più vedremo anche un taglio di prezzo, ad ottobre usciranno terminali con lo snapdragon 820, secondo me avrebbero potuto aspettare ancora un po', così si sono tirati la zappa sui piedi da soli, possono mettere anche 8gb di ram sensori di impronte, dual sim, usb type c e quello che vogliono ma ormai si è parlato troppo male dello snapdragon 810.
Lo stonex ha caratteristiche migliori? E io sono babbo natale! Non ha affatto caratteristiche migliori, e poi questo op2 costerà poco di più. Prevedo un grande successo se la scheda tecnica è questa, altro che. A scanso ovviamente delle solite leggende metropolitane che si diffondono, come fu l alone giallo per opo.
Si ma non sappiamo nemmeno come è fatto, se monta un sistema di raffreddamento ad hoc , se sta storia del clock possa aiutare e via dicendo. Criticare un prodotto prima ancora di vederlo o provarlo non ha proprio senso e considerando che OnePluse One non ha un vero e proprio marketing visto che la sua pubblicità sono gli utenti ( a differenza di Samsung,Apple,Lg che fanno pubblicità a pacchi) e quindi se un prodotto fa schifo o ha dei difetti (vedi OnePlus One allo schermo) è subito verificabile ovunque su internet e non c'è recensioni fasulle o mazzetta che tenga
magari abita in zone fredde...
mah secondo me non ha più senso visto che costerà più di un stonex che ha caratteristiche migliori
notizia di oggi che il capoccia di HTC ha detto che tutti gli snap montati sui cellulari sono già 2.1......è un chip nato male e basta e Qualcom sta correndo ai ripari, tutto qui...
Prima io.
Nghe nghe...
One Plus Three
Il primo smartphone con 3 sim!
Grandi!
Non è che lo one plus 3 avrà tre sim eh...
Un minimo bisogna accontentarsi...:(
Sta storia del 810 ha stancato, dicono che è la versione 2.1 che forse sarà solo una presa in giro ma prima di giudicare è meglio aspettare una recensione , no?
Se fanno una cover a ghiaccio secco lo compro!
snap810.....ti vuoi male....
Ed ecco che OnePlus avrá i miei soldi!!!!
Piú dual sim Top di gamma!