Huawei Watch visita la FCC: la commercializzazione si avvicina

14 Luglio 2015 9

È dallo scorso settembre che sappiamo che Huawei ha uno smartwatch in cantiere e da quando l'abbiamo visto a marzo durante il MWC 2015 che non vediamo l'ora di provarlo. Evidentemente la sua realizzazione è stata più complessa di quanto preventivato, perché ad oggi il device è ancora desaparecido, e non se ne avevano più notizie da qualche mese ormai - da quando si vociferava che sarebbe arrivato verso settembre.

Finalmente, però, ieri sera abbiamo avuto un segno di vita: Huawei Watch è stato inserito nel database della FCC, l'ente di certificazione dei dispositivi radio mobile americano.


Di solito queste registrazioni ufficiali sono uno degli step finali sulla strada della commercializzazione definitiva, anche se purtroppo non si traduce in una data di arrivo nei negozi. Non ci testa che aspettare con (poca) pazienza sapendo che ormai dovrebbe mancare poco.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giovanni

Si prepara ad essere più bello di moto 360

Gark121

Sinceramente a me piace molto. Ma per avere un senso devono esserci 2 condizioni : autonomia decente (4-5 giorni sto già facendo un sacrificio), e dotazione completa (battiti, GPS, Wifi, SPEAKER, etc). Che però qui mancano in toto.
Il prezzo sinceramente ci sta, un orologio normale con cassa in acciaio e vetro zaffiro un minimo decente lo paghi 300€, questo 350 potrebbe starci imho.

Maurizio Mugelli

la compatibilita' con ios dipende da apple...

Matt

android wear? o qualcosa di compatibile anche con ios?

Sergio Iovino

penso anch'io, piu' 349 che 299. Sono proprio curioso di sapere come hanno risolto il problema dei sensori (che motorola ha posizionato in uno spicchio del quadrante) e se avra' luminosita' automatica;fondamentale secondo me nel caso di uno smartwatch per autonomia e visibilita' al sole.

Giuliano

Concordo, a me piace molto, ma espetterò che prendano maggiormente piede e che quindi calino i prezzi ;)

Max_Vader

certo, ma già visto i prezzi esorbitanti della misera talkband presentata a marzo, non c'è da stare molto tranquilli ;)

Maurizio Mugelli

il prezzo che circola non e' ancora chiaro a quale versione si riferisca, huawei ha annunciato che sara' prodotto quantomeno in due versioni, lusso con cassa in oro e cinturino in pelle e base in metallo meno "nobile".
se il prezzo che gira e' di quella "lusso" ci puo' stare, se e' di quella base no.

Max_Vader

Personalmente come design ritengo sia il più bello, ma vista la mancanza di speaker e il prezzo esorbitante, se lo possono anche tenere. uno smartwatch non può costare più di 200 euro ( e sono già largo )

Huawei Freebuds 4i con ANC: cuffie true wireless essenziali ma affidabili

Le nuove prospettive per Huawei senza Trump | Video

Huawei Watch GT 2 Pro: titanio e vetro zaffiro per diventare elegantissimo

-7KG in 30 giorni: ecco la tecnologia che ha monitorato la mia dieta!