Toram Online è un nuovo e interessante MMORPG per Android

13 Luglio 2015 4

Dopo un lungo periodo di sviluppo, seguito da un altrettanto lungo periodo di beta, Toram Online raggiunge ufficialmente il Play Store per il suo lancio ufficiale. Si tratta di un gioco di ruolo online (MMORPG) nel senso più tradizionale del termine, infatti non si tratta del classico titolo in cui collezionare eroi/card/altro che ultimamente spopolano sulle piattaforme mobile, ma bensì dovremmo creare un nostro avatar personalizzato per immergerci all'interno del mondo di Toram Online, andando a caccia di missioni, dungeon e boss assieme ai nostri amici.

Il titolo si presenta con un comparto grafico 3D piacevole, certamente non il più dettagliato disponibile su Android ma questo è anche un limite del genere di appartenenza, dal momento che i modelli poligonali devono risultare semplici da gestire a fronte del grosso numero di mostri e PG visualizzati contemporaneamente su schermo. Toram Online ci offre anche un interessante sistema di sviluppo del personaggio che non prevede il "Class System" tradizionale ma si basa sullo sviluppo delle abilità singole: in base al nostro stile di gioco sarà possibile creare la nostra classe personalizzata. Non manca anche un sistema di vanity che vi permetterà di creare, letteralmente, miliardi di combinazioni estetiche per dare un tocco ancora più personale all'aspetto del vostro PG

Toram Online è disponibile gratuitamente su Play Store e, come spesso accade con questo genere, è possibile giocarlo solo in inglese. Se volete dargli una chance, potete scaricarlo dal link posto a fine articolo, mentre di seguito trovate qualche immagine in game che vi permetterà di farvi un'idea dello stile grafico e dell'interfaccia.

Nome: Toram Online
Sviluppatore: Asobimo, Inc.
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eyeless Shura

Probabile che tu abbia app tipo kingroot,luky patcher ecc...

Kristal Orderchaos

Ho provato a giocarci, ma quando inserisco il nick e vado x creare l' avatar mi spunta un messaggio che mi dice che il gioco verrà Chiuso perchè ci sono delle applicazioni che potrebbero far funzionare male il gioco, dopodichè crasha e nn mi dice che tipo.di aplicazioni sarebbero a dare fastidio

franky29

forse è che puoi scegliere tu cosa essere

Dryblow

Non sono classi fisse? E quindi un healer come lo si tira fuori?

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'è di più oltre ai 65 Watt di ricarica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold2: quello che non vi hanno detto, un mese dopo

Recensione Motorola Razr 5G: lo smartphone per distinguersi