Zenfone Selfie pronto al debutto in Asia: certificata la versione base

13 Luglio 2015 7

Asus Zenfone Selfie è uno degli ultimi terminali della gamma Zenfone ad essere stato presentato in occasione del Computex 2015. Un prodotto che da subito è stato annunciato in due varianti, una con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna e una con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Purtroppo, fino ad oggi, non sono emersi dettagli reali sul mese di commercializzazione ma, grazie ad una recente certificazione, la data di disponibilità sembra avvicinarsi.

Il protagonista è Zenfone Selfie base che è stato avvistato in Cina e che potrebbe quindi raggiungere il mercato asiatico nel corso del mese di agosto anticipando IFA 2015, evento che dovrebbe portare al debutto di questo smartphone in Europa per settembre. Per chi non lo ricordasse, oltre al video in chiusura e alle schede tecniche al lato, Zenfone Selfie vanta una fotocamera anteriore da 13 MegaPixel, accompagnata da un flash led dual tone, f/2.2 e angolo di visuale di ben 88°. Il comparto fotografico posteriore ci presenta sempre un modulo da 13 MegaPixel con flash led dual tone, anche se questa volta si passa a f/2.0 per migliori scatti in condizioni di scarsa luminosità e troviamo anche la presenza di un sensore laser per la messa a fuoco. Ottimo il display Gorilla Glass 4 FHD da 5.5", il tutto mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa core a 64 bit.

Asus ZenFone Selfie è disponibile online da Amazon Marketplace a 153 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 91 modelli migliori.
(aggiornamento del 13 agosto 2020, ore 12:02)

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matteo

ok grazie;)

Simtopia23

se è come quella di Zenfone 2 siamo lì o forse addirittura peggio

Ingorante

Certo che se questa fotocamera anteriore dovesse fare schifo come quella posteriore dello Zenfone 2... ad oggi, ogni foto che faccio non me ne capacito...

lKinder_Bueno

Ma tieni conto che htc eye ha una fotocamera posteriore abbastanza scadente

Simtopia23

A 399 euro sarebbe un furto con scasso visto che a 400 euro HTC Desire EYE ha ugualmente una cam frontale con dual flash, ma specifiche e costruzione migliore.

Anche 349 non sarebbe un gran prezzo.

iNicc0lo

ma direi sui 300€ considerando gli altri della gamma... non penso possa superare ZenFone 2 con 4GB di ram. Diciamo massimo 399€ ma direi piu 349

matteo

Quanto costerà?

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro